Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a parte il fatto che nn ti devi scusare di niente ... adesso però hai capito a cosa alludevo ? il 1080p è ancora una favola !!!Dekard ha detto:Allora chiedo scusa per aver insinuato che il il 37pf9830 non sarà all'altezza del futuro che incombe. Probabilemente prendero anche il il Cineos (magari aspettando il 9831) e tanti saluti!
Gialex ha detto:imho tutti i dubbi sono leggittimi ... su una cosa nn sono convinto , ma presto potrei essere smentito : che un 1080 RESO progressivo differisca così tanto , ai nostri poveri occhi , di un segnale 1080p nativo ...![]()
Trikkeballakke ha detto:Da 6 a 8 ms???![]()
Non credo proprio ci sia possibilità di verificare ad occhio la differenza....
Forse bisognerebbe prima fare un test ai nostri occhi per capire che velocità di refresh hanno![]()
![]()
Dekard ha detto:Ti posso solo dire che per quanto riguarda, in ordine cronologico, così come le conosco io intendiamoci, le serie uscite fino adesso sono R poi succesivamente la M ed infine la serie R73. Quindi di logico non c'è proprio niente! Tenete presente che quelli messi peggio sono gli utenti di LG che spara fuori sigle a vanvera da quando ha cominciato a realizzare LCD, ed anche sharp non è messa tanto meglio...
L'unica che ha più logica rispetto agli altri è la Philps passando dalla serie 9830 alla 9831.
Grazie per la risposta; anche Philips sembra essersi incasinata con i numeri di serie, visto che il sostituto del 37PF9830 sara' un 37PF9731![]()
Per quanto riguarda lo Sharp scandaglio ogni giorno la rete ma non ci sono novita', tantomeno in Italia![]()