SydneyBlue120d
New member
Ciò che pensiamo non ha alcuna importanza purtroppo, conta solo la CPL che arriva dal distributore 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate se intervengo solo ora, a dicembre ho visto Star Wars, volevo sapere se era già l'impianto Meyer a suonare o se era ancora quello vecchio. Perché mi vibra ancora oggi il sedere per i bassi che ho sentito![]()
Capitolo atmos: era la prima volta che lo ascoltavo e non mi ha lasciato a bocca aperta se devo essere sincero,non mi sembra che questa nuova codifica aggiunga più di tanto e faccia la differenza,
Capitolo atmos: era la prima volta che lo ascoltavo e non mi ha lasciato a bocca aperta se devo essere sincero,non mi sembra che questa nuova codifica aggiunga più di tanto e faccia la differenza, ma aspetto ulteriori ascolti per farmi un'idea migliore senza essere precipitoso nei giudizi.
[CUT]
In base a questo c'è una fila migliore a livello audio o le dfferenze sono lievi? E' stato sempre un impatto top sia chiar..........[CUT]