kuiper ha scritto:
il libretto di garanzia di cui ti allego
a pagina italiana.
Pensi che non sia valida?
Ciao
No, penso sia valida, secondo quanto scrive Samsung.
Comincio a preoccuparmi perchè io quel certificato e quella pagina che hai allegato non l'ho mai avuta nella mia confezione.
br1pr ha scritto:
1) quali difetti riscontra , se ne riscontra, in termini di definizione dell'immagine sui segnali televisivi (analogici e sky)
2) nota problematiche diverse fra materiale filmico e sportivo ?
Difetti ce ne sono, ma penso siano quelli che nella norma si notano tutti al confronto di un buon crt.
I migliori risultati li ottengo con il lettore dvd in component e progressive scan. Alcuni film purtroppo presentano evidenti difetti di solarizzazione che in altri sono totalmente assenti.
Sui segnali analogici va benino, ma ho l'antenna che fa schifo e quindi non posso dare giudizi molto attendibili.
Per il digitale terrestre (non ho Sky) posso dire che i difetti sono simili a quelli dei dvd. Alcune trasmissioni buone, altre pessime, piene di spixellamenti e solarizzazioni.
E' evidente che in un plasma saltano all'occhio tutti i difetti che venivano mascherati in una dimensione più piccola e in una tecnologia più affidabile (CRT) .
Ho visto molti dvd e poco materiale sportivo, ma in effetti da quel poco mi sembra che le problematiche siano diverse.
Cmq per questo ci sono 4 modalità di settaggio diverse (film, dinamica, standard, personalizzata) che una volta impostate sono agevoli per un cambio rapido di impostazioni in questi frangenti.
Per quanto riguarda il "corredo", viene fornito con la base già montata. Se si rilegge qualche pagina indietro di questo stesso post ho scritto anche le misure.
Ciao
Jumbo