Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel mondo dei plasma 42", 1024x768 è il massimo disponibile al momento, per questo si parla di HD. Per quanto concerne invece gli standard HD, sono quelli da te indicati. I modelli plasma di cui si discute in questo thread, costano 2-2500 euro (+ o -).. lo Sharp da te citato, che tra l'altro non è un plasma, bensì un LCD, dovrebbe avere un costo almeno doppio.Barbacyb ha scritto:
1024x768 è alta definizione? Io pensavo che alta definizione era solo 720x1280 e 1080x1920.
In un negozio quasi anonimo di elettronica alla periferia di Roma ho visto un SHARP LC45GD1E che è 1080x1920 e ha anche il DDT incorporato. Il prezzo mi è sembrato buono. O forse gli SHARP è meglio lasciarli perdere?
brucio ha scritto:
ma s5h dovrebbe essere in alta definizione cosa che il tuo s5s non lo è vero???
ma la domanda x jumbo visto che hai gia comperato su casaelettronica...la garanzia essendo prodotti di importazione come si comporta??
Spero sarai concorde sul fatto che le connessioni sono una cosa, e le regolazioni (diverse da marca a marca) ben altra. Nel mio post precedente avevo citato due chiari esempi...dudi ha scritto:
Non sono un tifoso del panasonic e contrario al samsung, dico solo che ho avuto modo di provarli entrambi con le stesse connessioni, ovviamente, e che la qualità del pv 500 mi sembra nettamente superiore.
In realtà, il DNI è settabile in modalità "demo", la quale divide lo schermo in due sezioni, e consente di visualizzare le immagini con o senza DNI (il quale processa i segnali in ingresso). Senza dilungarmi troppo, l'utilizzo della modalità demo potrebbe essere utile per verificare se i problemi riscontrati dipendono dal DNI, il quale è direttamente correlato al processore grafico (chip) presente nel TV. In altre parole, forse, se ci fosse un problema di malfunzionamento del processore grafico, con la modalità DNI demo si potrebbe rilevare.dudi ha scritto:
Un appunto, il sistema DNe del samsung non può esssere disattivato o regolato come tu dici.