• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo proiettore max 3000 euro

Ciao , aspettando che ti rispondano utenti più esperti di me , l'unica cosa che mi sento vivamente di consigliarti è di andarli a vedere .

Anch'io ero nella tua stessa situazione , non sapevo se puntare all'rs40 oppure all' hd 350 ,nel dubbio mi sono fatto organizzare un confronto tra i 2 vpr e ho fatto la mia scelta .

Però, visto che vieni da un sony , se ti è nato questo dubbio forse è perche il sony non ti ha convinto fino in fondo (nero).;)

Comunque se dovessi darti un consiglio ti direi hd 350 ,l'iris dinamico non mi piace ,e vedere delle scene notturne con un nero bello profondo e dei bianchi luminosi non ha prezzo :) (o quasi)

Beh sì, ovviamente vedere con i proprio occhi è sempre meglio, e probabilmente farò qualche pellegrinaggio in tal senso.
Il dubbio di base che ho è che, essendo pur vero che il confronto tra iris dinamico e non vede il primo perdente in termini di livello del nero, si tratterebbe comunque di confrontare una macchina di nuova generazione (l'HW20) con una di due generazioni fa (HD350); nero a parte, probabilmente ci saranno da valutare altri aspetti che, non essendo io un grande esperto, al momento mi sfuggono.

La mia esperienza con l'HW10 è molto positiva (sarà che venivo da un Benq6200...?); è vero, nelle scene scure si notano i limiti, ma stiamo comunque parlando di una macchina che due anni fa mi è costata quasi la metà di un HD350 (sempre per restare in tema...), e il rapporto prezzo-prestazioni a questi livelli ha la sua importanza...

Ciao e grazie.