• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo proiettore Budget 2000 Euro max

Risposta esatta! calcola ce dopo cinquecento ore circa la lampada "perde" un 25% circa di luminosità... che puoi recuperare facilmente

Ultima modifica:
Ciao Ellebiser! Ho finalmente preso l'X35!:) Salto davvero incredibile rispetto al mio Epson 3200!

Certo che è straluminoso,anche con lampada in eco!:eek: Ho cercato nel menu l'opzione che mi dicevi per ridurre l'intensità a piacimento, ma l'unica cosa che ho trovato è stata la chiusura della lente. Va da +15 a -15. In default è impostata al max. Devo agire su questa impostazione?

Perfetto!;) Ti ringrazio molto.

Ho un'ultima domanda riguardo il trasmettitore e gli occhialini per il 3d. I prezzi JVC sono altini.:rolleyes:

Esistono occhiali compatibili con questo videoproiettore (e il suo trasmettitore) con prezzi più abbordabili,ma senza rinunciare alla qualità?