Buonasera, dopo 8 anni di onorato servizio il mio JVC X30 ha deciso di abbandonarmi con il fatidico errore dei 3 led accesi
Il costo della riparazione sarebbe antieconomico vista l'età del proiettore per cui ho deciso di acquistarne uno nuovo 4k (nn nativo ...).
Attualmente la staffa a soffitto è posizionata a 6.30m ma posso tranquillante portarla in avanti in caso di necessità.
Proietto su telo base 3 metri.
Ho letto un po' di post e ... sono confuso.
Ho poche esigenze da soddisfare e premetto che ho una catena 4k pura, compreso sky q (leggasi HLG).
Il videoproiettore sarebbe usato solo per video (no game) e principalmente con contenuti 4K.
Dovrebbe avere HDR e HDR HLG (x sky).
Budget 2000 eurini
Grazie a tutti per i consigli
PS.: nn so come modificare la firma ma alcuni componenti sono cambiati....
Il costo della riparazione sarebbe antieconomico vista l'età del proiettore per cui ho deciso di acquistarne uno nuovo 4k (nn nativo ...).
Attualmente la staffa a soffitto è posizionata a 6.30m ma posso tranquillante portarla in avanti in caso di necessità.
Proietto su telo base 3 metri.
Ho letto un po' di post e ... sono confuso.
Ho poche esigenze da soddisfare e premetto che ho una catena 4k pura, compreso sky q (leggasi HLG).
Il videoproiettore sarebbe usato solo per video (no game) e principalmente con contenuti 4K.
Dovrebbe avere HDR e HDR HLG (x sky).
Budget 2000 eurini
Grazie a tutti per i consigli
PS.: nn so come modificare la firma ma alcuni componenti sono cambiati....