Nuovo proiettore 3D con 3000€ di budget

P-Boss

New member
Buongiorno a tutti,
come da titolo sono in procinto di acquistare un nuovo proiettore, possibilmente 3d, ma prima volevo chiedere la vostra opinione a riguardo. Ho notato l'epson W9100 e il jvc X-35, ma vi prego di consigliarmi anche altre marche.
La distanza di proiezione è di 3,5 m e la base massima 2,5 m.
Grazie e saluti.
 
Sony hw50es....costa.100 euro in più del tuo budget ma ha gia trasmettitore 3d e occhiale....e a.mio parere è il miglior acquisto su quella fascia di prezzo...
 
Escluderei l'Epson in quanto troppo luminoso per quella base a lla distanza indicata 100 nits...sono troppi ed è un peccato perché in 3D ha il suo perché. Il Sony è il modello più indicato per le caratteristiche di luminosità 76 nits/61nits normal /eco mode e per le migliori, anche se non di molto, performances in 3D. I limiti del SONY sono l'ottica manuale e nessuna memoria formato, i pregi un buon motion flow ed il Reality Creation, oltre che alla taratura azzeccata già out of the box. JVC rimane valido per il 2D e per le scene alle basse luci dove grazie al suo livello di nero riesce a far emergere più particolari, ha le memorie formato e l'ottica è motorizzata. Tutti vali Proiettori l'Epson ripeto dovrebbe rimanere fuori dai giochi.
 
Top