• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo pre...analogico e digitale di buona qualità

Luca_CH

New member
Ciao a tutti, ho venduto il mio bel Krell non perchè non suonasse da paura, ma perchè è limitante per l'assenza delle HDMI (usando spesso la ps4....)

Ora...in un budget di 3000 euro, cosa comprereste?

Deve avere un'ottima HDMI e se possibile pure un'ottima sezione analogica (non ditemi il KRELL EVO 707 :D)

Utilizzo 100% ht e ps4. Mai musica

A voi le possibilità....di aiutarmi :D

Ultima modifica:
Scusa la domanda ma non potevi prendere un Oppo 103 o 105 e far passare il segnale della PS4 attraverso il lettore bd ?
Io faccio così ;)

Collega la ps4 all entrata ottica del krell.

Giocare in 5.1 o in 7.1 nn penso faccia molta differenza. Per le tracce hd usi un buon lettore e via...

Altrimenti prendi un pre tipo marantz onkyo e via dicendo... Cosi rimpiangerai nn poco il tuo showcase :)
Cerca dell'usato. Sec me prendere del nuovo nn ha senso

Ahahah siamo seri perfavore, sui 3000€ roba che suona bene non c'è ne se devo dirla tutta.... O vai oltre o nulla

A me viene in mente solo il Denon avp ahd,è un buon pre.

Se riesci a trovarlo usato a 4000 euro,potrebbe essere la soluzione giusta.

Penso che il tuo ex Krell,fosse meglio comunque(come pre analogico) e per questo non condivido la tua scelta di venderlo.

Se ti riesce di trovare un pre......con un Hdmi e una sezione analogica ottime,a 3000 euro......divulga come meglio puoi la notizia.

Ultima modifica:
Per quella cifra puoi prendere uno dei modelli di punta della Rotel. Secondo me suonano bene eccome ed hanno tutte le diavolerie più recenti.
Saluti

Quale cifra?

È un secondo te,dettato dall'esperienza personale(li hai sentiti e magari confrontati con altri)o dalle tue convinzioni?

Ciao.

Per ora ho trovato la soluzione, per la quale verrò lapidato in sala mensa :D

Prendo in prova un YAMAHA Cx5000 (pure il buon Antonio75 è passato da un HTSmod a questo pre) e vediamo cosa succede.
Nel caso lo rivendo se non dovessi trovarmi bene ad avere tutto via HDMI :D
Per ora ne ho letto solo bene di questo pre anche su HDFEVER, che non è proprio l'ultimo arrivato. Magari in seguito abbinarci un OPPO modificato apposta per migliorie HDMI (vedi Audiocom).

Vedremo..... ora insultatemi pure come meglio credete eheh :D