Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Be se hai fatto 30 devi fare 31 luca..
Concordo con Ds, se suona bene in stereofonia DOVREBBE suonare bene in multi canale
Mi si chiedeva quanto fosse il flusso audio ps4. Invia a 1,5. Quindi direi che la differenza è netta...e si sente.
Comunque non capisco perche tutti sminuite il fatto di voler un buon suono per giocare....sempre audio si tratta perché sminuirlo?
Se uno guarda un film è più intelligente o furbo di uno che vuole la stessa qualità mentre gioca?
Nn offenderti ma nn ho capito na mazza di quello che hai scritto. Ti consiglio di rileggere ciò che digiti prima di postare.
Luca vai tranquillo anche io quando gioco a gt6 o battlefield voglio la devastazione totale e la massima qualità....*
Il realismo dei suoni di gt6 voglio goderlo al massimo delle prestazioni