retni
New member
Mentre per l'audio HDMI audio acceso o spento? E le altre downmix o passthrough...?
passthrough
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mentre per l'audio HDMI audio acceso o spento? E le altre downmix o passthrough...?
Ok ! Perfetto
Ok ! Perfetto
Almeno i thread popcorn non si intasano più con le ripetizioni infinite su nmj . Buon lavoro !
Grazie ! Quando posso sarò presente , anche se nmj toolbox come lo hai studiato tu è difficile trovare altriIl tuo supporto, è come sempre il benvenuto e necessario,direi...come hai sempre fatto!
anche se nmj toolbox come lo hai studiato tu è difficile trovare altri
Come programma è completo , anzi ... Troppo
Come programma è completo , anzi ... Troppo
Senza il raid è rischioso , se ha dati importanti ti viene a cercareGuarda il catalogo Synology o Qnap...i 4 bay costicchiano..ti serve tutto questo spazio ? (con 2 bay arrivi a 8TB)
colleghi tutto al router in ethernet, se non hai porte libere uno switch
Ma come spazio colore non é meglio mettere ycbr auto ?
Depende, io per esempio sul proiettore metto come spazio colore RGB 0-255
Anche il mio Samsung Plasma accetta bene questo spazio colore anche se i neri vanno un po' in clipping.
Fai delle prove