Nuovo Popcorn hour A 410

Il tuo supporto, è come sempre il benvenuto e necessario,direi...:D come hai sempre fatto!
Grazie ! Quando posso sarò presente , anche se nmj toolbox come lo hai studiato tu è difficile trovare altri :)
Qualche pagina riservata in più , secondo me serviva . Come programma è completo , anzi ... Troppo

anche se nmj toolbox come lo hai studiato tu è difficile trovare altri :)
Come programma è completo , anzi ... Troppo

Il mio difetto è che quando studio....: :D e se poi dimentico qualcosa?

Hai detto bene.

Come programma è completo , anzi ... Troppo

Il Thread è stato creato per dare una maggiore possibilità a tutti gli utenti di imparare quelle cose per le proprie esigenze.
Questo vuol dire che ho molto da imparare anch'io dal programma NMJToolbox2!

Per caso sapete consigliarmi un NAS da 4 bay (per HDD 3.5") da attaccare al mio PHC a410...?
Quelli che hanno 2 prese ethernet sono una in o una out? cioè mi spiego meglio, io dietro il pc ho una sola presa ethernet, portei collegare il NAS al pc con ethernet e il nas al router via ethernet oppure mi serve proprio un switch?

Guarda il catalogo Synology o Qnap...i 4 bay costicchiano..ti serve tutto questo spazio ? (con 2 bay arrivi a 8TB)
colleghi tutto al router in ethernet, se non hai porte libere uno switch

Guarda il catalogo Synology o Qnap...i 4 bay costicchiano..ti serve tutto questo spazio ? (con 2 bay arrivi a 8TB)
colleghi tutto al router in ethernet, se non hai porte libere uno switch
Senza il raid è rischioso , se ha dati importanti ti viene a cercare :D
@divi
Apri il thread così cerchiamo di spiegarti un po' di cose , visto che non hai voglia di leggere in giro .

thread aperto....

so che il raid c'entra con il backup (oltre ad andare bene per allontanare le zanzare)....
Ne parliamo sull'altro 3d

Ciao...sarei interessato all'acquisto del prodotto in questione per la visione di file mkv. Volevo sapere se c'è qualcosa di meglio nel mercato a livello di qualità-prezzo? Grazie.

Depende, io per esempio sul proiettore metto come spazio colore RGB 0-255
Anche il mio Samsung Plasma accetta bene questo spazio colore anche se i neri vanno un po' in clipping.
Fai delle prove

Grazie! chissà perchè ero convinto che con i br andasse settato solo l'ycbr auto o 709.

Non riesco a creare una scorciatoia dal mio wall del jukebox..... Come si fa?
Dai file dove ci sono le cartelle ci sono riuscito ma dal wall no :cry:

Wall > freccia sx > appare menu nascosto a discesa > Selezionare ultima icona con il simbolo scorciatoia > Scegliere la preferenza per scorciatoia Home o scorciatoia cartella. STOP.

è quello che ho fatto.... Ma mi da solo la scorciatoia con le varie cartelle, non mi da la scorciatoia con le vaie locandine dei film.....