Nuovo Popcorn hour A 410

Una volta capito che a-410 in DD in modalità passtrought tramite ampli viene correttamente codificato (mi pare di capire anche in ottico-coassiale) mi sorge un'altro il dubbio sulla retrocompatibilita' degli ingressi hdmi 1.4 sui tv datati, come il mio..(primi full hd 1080i)non vorrei incappare in una bella schermata nera..:doh:

Buongiorno a tutti, ho un piccolo dubbio: ho acquistato il popcorn hour 410 direttamente da Cloud Media, che da quanto ho capito è situata in Malaysia, dove la spina elettrica è diversa da quella nostra ed anche la tensione. Quindi appena arriva, devo utilizzare adattatori particolari o posso stare tranquillo? Grazie

Ti spediscono quello dotato del cavo europeo.
Te lo auguro con tutto il cuore di guardare film muti :D
Ci hai traditi dopo tutto quello che abbiamo passato con il 400 . Comunque ragazzi a non vedere la scritta DD ecc mi fa piacere , invece nelle specifiche audio del 400 non c'è più spazio nella prima pagina . Ci vogliono due pagine :D

Ah ah ah... Caro mio, con i Popcorn ho una certa familiarità, ormai...
Da me sono sempre andati benissimo, ma io non vedo 3D e li uso su rete cablata CAT6 gigabit.
Sono macchine semplicemente eccellenti...

Ah ah ah... Caro mio, con i Popcorn ho una certa familiarità, ormai...
Da me sono sempre andati benissimo, ma io non vedo 3D e li uso su rete cablata CAT6 gigabit.
Sono macchine semplicemente eccellenti...

visto che avevi il 400 e ora hai/avrai il 410 facci sapere se noti differenze....(chi meglio di te come beta tester)

ho la necessità di acquistare un secondo media player da collegare alla tv in salotto. come si comporta questo nuovo prodotto con le iso DVD e BD da usb?

Appena arrivato...
Ho venduto il mio 400 ed acquistato il nuovo 410, a prima vista è tutto perfettamente identico, a livello software vedo che è fermo a ottobre del 2013 e le versioni del 400 non vengono viste, giusto?
Stasera faccio qualche prova sulle iso più ostiche e sui DD.

Perfetto...attendiamo con ansia i risultati ;-) Se per caso avessi l'ultimo die hard un buon giorno per morire, è ostico anche sul dune base

Ultima modifica: