Nuovo Popcorn hour A 410

Arrivato, appena finito di fare qualche test:
Collegato via HDMI al mio pre nessun problema con DD in passthrough.
Provate sia ISO che Strutture di: Pacific Rim , Oblivion , Batman dark knight rises .
Rispetto al mio C200 noto un miglioramento notevole dell'interfaccia e di velocità, ma per chi viene da A400 penso non sia rilevante.

Rilevato fastidioso conflitto del telecomando del mio Marantz con quello del POP 410 :eek:

Ultima modifica:
Acclarato che il passthrough è ok (grazie @Siiimo e @mendoza77) l'ho ordinato anch'io...
Spero che arrivi per venerdì così nel fine settimana faccio qualche prova....

Luca

Ciao a tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni.
Io purtroppo non ho risolto il problema e non riesco a visualizzare un bel niente sul mio LCD...
Il problema è sia nel mio switch che nell'ampli.
E visto che non intendo cambiare tutto ora per me purtroppo l'A-410 NON è utilizzabile...
per questo ho deciso di mettere in vendita l'a-410 unitamente ad un HD 3,5 da 2TB e 7200...

Ciao a tutti.
Ho appena ricevuto l' A-410 e purtroppo non riesco a visualizzare le immagini sul mio TV...
Ho collegato il PCH ad uno switch HDMI Lindy, da questo ad un amplificatore Onkyo SR650 e infine ad TV...
Tutti gli apparati hanno porte HDMi 1.3a che utilizzo senza problemi per vedere Sky ed un DVD recorder.
Ho provato a bypassare prima i..........[CUT]
Suppongo che lo switch hdmi della Lindy lo usi per avere due uscite HDMI?
Se è così inverti i collegamenti: collega il popcorn e gli altri dispostivi all'onkyo e l'uscita video dell'ampli la colleghi allo switch.

Ultima modifica:
Per Retni: SI se collego il Popcorn al TV vedo le immagini.
Per mendoza77: No lo uso per avere più di 2 ingressi HDMI...purtroppo non posso fare come dici tu perchè L'onkyo ha una solo porta HDMI funzionante (la seconda è rotta) e comunque ho fino a 4 ingressi HDMI da gestire.
A parte questo anche se invertissi i collegamenti non funzionerebbe comunque visto che ho provato anche a collegarli singolarmente e non vedo nulla.... :(

Allora ,lascia A410 collegato direttamente al tv via HDMI, per l'audio utilizza gli ingressi digitali coassiale digitale e ottico digitale toslink del tuo ampli.

Ultima modifica:
Allora ,lascia A410 collegato direttamente al tv via HDMI, per l'audio utilizza gli ingressi digitali coassiale digitale e ottico digitale toslink del tuo ampli.

Si si lo so...In teoria lo potrei fare ma è troppo scomodo staccare ogni volta il cavo HDMI dall'ampli al A-410... perchè è in una nicchia. Inoltre a forza di attacca e stacca c'è pure il rischio che si rompe pure la seconda porta dell'ampli come è già successo per l'altra...

Collegamento diretto da A410 al TV.
Non devi staccare il cavo hdmi dal tuo ampli ,perche A410 non è collegato al tv tramite hdmi del tuo ampli,ma direttamente dalla hdmi dell'A410 alla hdmi del tv.e per l'audio utilizzerai gli ingressi digitali coassiale digitale e ottico digitale toslink del tuo ampli.
prova.

Collegamento diretto da A410 al TV.
Non devi staccare il cavo hdmi dal tuo ampli ,perche A410 non è collegato al tv tramite hdmi del tuo ampli,ma direttamente dalla hdmi dell'A410 alla hdmi del tv.e per l'audio utilizzerai gli ingressi digitali coassiale digitale e ottico digitale toslink del tuo ampli.
prova.

purtroppo il mio LCD ha una sola porta HDMI e voglio vedere altri sorgenti in HD sul TV... :)
così come ho l'esigenza di usare l'ampli per l'audio su altre sorgenti...
Grazie lo stesso...

purtroppo il mio LCD ha una sola porta HDMI e voglio vedere altri sorgenti in HD sul TV... :)
così come ho l'esigenza di usare l'ampli per l'audio su altre sorgenti...
Grazie lo stesso...
Secondo me hai capito un po' troppo tardi , che più che altro serviva un nuovo TV invece che il PCH a410 :D

Io di solito quando decido di comprare qualcosa di nuovo la porto nella camera da letto .Anche se al inizio è contraria , stranamente cambia idea . È un metodo molto efficace :D
Visto che più o meno abbiamo gli stessi problemi con l'altro sesso , ve lo consiglio .:D

Arrivato ieri. Montato questa sera.

Molto più veloce e responsivo del C200 ma registro subito un problema fastidiosissimo.
Il mio A410 emette un fastidiosissimo ronzio. Veramente insopportabile.
Lo fa anche in stand-by. Anzi sembra pure più acuto.

Qualcun altro si è imbattuto in questo problema?
Mi girerebbe veramente l'animaccia a rimandarlo indietro ....

Luca