AYAMY ha scritto:
PS: quali sono ,oltre alla matrice con migliore definizione e all'assenza del VB , le innovazioni che vorreste vedere in questo nuovo panny e di cui si sentiva la mancanza sul 700?
Personalmente mi piacerebbe che il nuovo panny avesse una maggiore luminosità così da poterlo sfruttare anche con la sala HT non totalemente oscurata e con due HDMI invece di 1 ...e voi invece?
sinceramente dal nuovo panny
mi aspetto tutto fuorchè una maggiore luminosità!
anzi: semmai maggior contrasto per una sempre migliore visualizzazione dei neri (uno dei punti deboli degli lcd).
VB: non credo che saremo di fronte alla scomparsa del VB.
ok miglioramenti, ma non credo che avremo mai un lcd TOTALMENTE privo di tale problema (anche se di passi avanti ne sono stati fatti eccome). comunque miglioramenti saranno sicuramente ben accetti.
Full HD: questo dovrebbe essere il pezzo forte del 900, tale da giustificare VERAMENTE un passaggio dal 700.
HDMI: in previsione futura le hdmi saranno NECESSARIE: vedi ps3, ma anche i nuovi lettori BR, i nuovi decoder di sky per l'HD etc.
spero ce ne saranno più di due ( anche perchè la dvi non avrà più molto senso di essere a causa della diffusione del sistema di controllo dei contenuti HDCP).
Filtro Aria: spero anche che facilitino operazioni di pulizia domestica del filtro (come mi sembra sul sanyo z3)
per il resto il vpr va bene così mi sembra (vedi relativa facilità d'istallazione, lensh shift ampi, sfogo aria laterale (cosa molto intelligente), menù user friendly, telecomando illuminato...
this is my 2 cents
salutoni
matteo