• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo PANNY in arrivo!!!

Facendo qualche "googlata" in internet non salta fuori nulla... figuriamoci se i commessi di MW sanno qualcosa che su internet NON ESISTE....

Invece si parla di vari prodotti Panasonic con sigla 710... ma si tratta di lettori MP3, player VHS, ecc....

Spiace ammeterlo, ma per esperienza a MW non sanno (quasi) mai una mazza....

Ciaooooooooooo

P.S una volta un commesso del reparto PC sosteneva che per fare coppie di backup di DVD, occorreva almeno un processore da 3 Ghz, 1 giga di ram ecc.....
Strano che io con il mio PIII 933 e 256M SDRAM, riesca nell'impresa.... vero ?

A prestooooooooooooooooo

Tutto si sgonfia!!! Era certamente una bolla di sapone, ho chiesto sia al MW che ad un negozio di fiducia che mi ha fatto parlare con il rappresentante Panasonic e non ci sono notizie di questo 710!

Se esiste non lo vedremo ancora per un pò! Certo è che la Panasonic ha messo nel mercato ogni anno in questo periodo della stagione un prodotto nuovo (vpr) per cui aspettarsi qualcosa di nuovo anche adesso non è proprio una Chimera! :rolleyes:

Di certo il marketing Panasonic avrà qualcosa di imminente uscita nei suoi piani!!! non può di certo farsi scappare la ghiotta possibilità di sfruttare l'arrivo dei mondiali del 2006 che come sappiamo tutti sono il periodo di maggiori vendite di TV plasma , CRT ecc ( e quindi presumo anche di VPR)... e poi come dice anche Nemo ....

Aspettiamo e vedremo nel frattempo spero sempre che il prezzo del panny 700 continui ad abbassarsi giusto giusto per riuscirlo a trovare sui 1000€urozzi x il mio compleanno (ma tanto c'è ancora molto tempo)!!!!

Sim

la questione quindi non è affatto chiusa!!! in fondo ci speravo ancora!! ...aspettiamo la fatidica data e si vedrà!! per ora vacanze a gogò!!

X sasadf...non ricordando quella vecchia mi butto (anche perchè è l'unico con la scritta new!!! ;) ) : nuovo VPR? :eek:
Come ti va? e quanti Fiorini hai dovuto sborsare? Ne sei soddisfatto?

:D

Sim

PS: aspetta un attimo...ma ti sei cuccato anche il bellissimo PHILIPS 9000s...ti tratti proprio bene....:o ma...non appena finisco questa benedetta università e si iniziaranno a vedere i primi fiorini ti farò concorrenza!! :mad:

Ultima modifica:
AYAMY ha scritto:
X sasadf...non ricordando quella vecchia mi butto (anche perchè è l'unico con la scritta new!!! nuovo VPR? Come ti va? e quanti Fiorini hai dovuto sborsare? Ne sei soddisfatto?

Sim

PS: aspetta un attimo...ma ti sei cuccato anche il bellissimo PHILIPS 9000s...ti tratti proprio bene....:o ma...non appena finisco questa benedetta università e si iniziaranno a vedere i primi fiorini ti farò concorrenza!!

il vpr si dice sia il miglior lcd in giro, e se la batte con ll?HS20 della Sony.....

io ne son fiero.....:o

riguardo al trattarmi bene, aspetta qualche giorno e vedrai come vezzeggio e coccolo il mio ego con le belle spesucce che tanto ci fan felici......
(infatti oltre il 9000s, bello davvero, il tw500 una meraviglia,ho aggiunto l'hdmi da 10m tra i due anzidetti, ho aggiunto il cavo SUper mega fanta anche sul centrale JBL, ho aggiunto un bel DVI>HDmi sull'htpc, senza calcolare il finale che non c'è ancora in signature della parasound con autotrasformatore, il finalozzo sui sei bass shaker della ROTEL, le tre super targhe completate ed ultimate di SUPER DANIK, le altre targhe ultra plexy arrivate da HONG KONG.......continuo? fra qualche gg. vi faccio vedere tutto!;) :o )

Non correre troppo altrimenti il distacco risulterà incolmabile per quando diverrò "un vero spendiaccione"...

PS: Scusa se ti chiedo di nuovo a che prezzo hai trovato l'epson ma come avrai di certo notato dal mio interessamento sia al Panny 700 che ai nuovi modelli sono in cerca di un buon VPR LCD da comprare diciamo verso fine anno sperando nei vari ribassi di prezzo causati anche dai futuri modelli (panny 800 esci ti prego) e mi devo tenere sempre aggiornato....

Sim

non dire gatto....

......tranquillo!!:rolleyes:

proprio per farti contento oggi mi si è bruciato mezzo mondo dell'HTPC...

è partita AHIME' dopo tre gloriosi anni di vita la splendida ultimate edition Radeon 9700 pro(si è proprio incendiata!), si è rotto l'hd seagate ultra silenzioso, la scheda madre, e anche temo l'alimentatore fortron con ventola verax.....:mad:

Temo che il danno ammonti ad oltre 1000 Euro PORC!!

proprio oggi che era il mio onomastico!!!

MANNAGGIA LA Mia sfiga!!!:.............

walk on
sasadsf

premetto che non te la sto tirando assolutamente e mi dispiace per la macchinetta andata in fumo ma forse la radeon si è sentita in soggezione vicino a codesti mostri sacri e non ha resistito bruciando per l'emozione......

a parte gli scherzi non ho sentito mai di una scheda andata in fiamme ...strano...

vedila in positivo...adesso hai la scusa per cuccarti una bella Radeon 700 oppure 800 XT....

;)

oggi girovagando per il web ho visto un sito che aveva in preordine un pt-ae800 e uno z4 ... il panny era sempre risoluzione 1280x768 .... ed era previsto per settembre.. non chiedetemi il link che me lo sono dimenticato... cmq era un sito emericano.. di online-shopping...
se lo ritrovo lo posto... non pensavo che voi non ne sapevate nulla..

E' il PT-AE 900

Con il contributo di Wizards aggiungo:

"The New Panasonic PT-AE900U is expected to ship in September. Pre-orders are recommended. $50 deposits are now being taken to insure you'll be one of the first to get this new and exciting projector. All pre-orders will receive FedEx 2-day shipping. Picture shown is the PT-AE700U. All deposits are fully refundable at anytime. "

Panasonic PT-AE900U Home Theater
Price: Call for price
Item Code: PTAE900U
Manufacturers: PANASONIC
Model PT-AE900U
Categories: Panasonic Projectors
Native Resolution: WXGA (1280 x 720)
Contrast Ratio: TBD
Brightness: TBD
Display Technology: 3LCD - Liquid Crystal Display
Warranty: TBD

http://www.iavi.com/index.asp?CartId={954A1FEA-EVERESTE8D6-4F34-BADF-CE904B499C18}&FSCat=120&url=IND&iFromFeatured=1

Ciao
Domenico

Ultima modifica:
quindi entro settembre qualcosa si dovrebbe muovere.......per ora si sa soltanto che dovrebbe avere la stessa risoluzione del panny 700 cosa che scontenta sia i possessori del "vecchio" panny 700 (che fa pensare ad uno pseudo rimpiazzo del 700 con qualche miglioria) sia che quelli che si aspettavano una matrice full HD.......aspettando fiduciosi...

PS: ma secondo voi se uscisse a settembre (cosa che non mi sembra troppo realistica) si riuscirebbe ancora a trovare qualche panny 700 ad inizio anno nuovo? e di solito come si è comportata Panasonic con l'arrivo di un nuovo modello ? ha lasciato in produzione il vecchio per un pò di tempo oppure l'ha immediatamente rimpiazzato?

secondo me la panasonic, così come altre marche produttrici di vpr
sta prendendo tempo ed approfittan do di settembre per rialzare un pò le vendite con un prodotto che in realtà di innovativo non ha praticamente niente.
insomma: non potendo ancora presentare le matrici HD ci propinano pseudo-novità.
niente di chè insomma, ordinaria amministrazione.
personalmente, come già espresso altre volte, comincerò a pensare di sostituire il mio panny 700 solo quando uscirà la prossima generazione full HD. fino ad allora sono veramente molto soddisfatto (comunque anche il prezzo conta, se mi propinano il full HD a 2500 € è un conto, se si proporrà al pubblico lo stesso prezzo del panny 700 nuovo, allora è un altro discorso...)

salutoni

matteo

bisogna solo vedere che matrici lcd monta....

se è vero che monta la serie nuova, di cui dicono un gran bene, allora qualche senso pensare ad un acquisto, ce l'ha...

per i possessori di un 700 od equivalente, non credo, ma per un novizio che all'atto dell'acquisto di un vpr dovesse scegliere tra un 700 nuovo a 1300 ed un 900 nuovo a 1600/1700 io consiglierei sicuramente di optare per il secondo!!;)

attendiamo approfondimenti!;)

walk on
sasadf

a proposito di prezzi pensate che il panny 700 sia arrivato ad un punto di stallo oppure sia che questo panny 900 arrivi a meno il suo prezzo continuerà a scendere ? e fino a che soglia?

grazie