excaliburciccio
Bannato
Chissa' se riusciamo a vederlo funzionante al TAV a settembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
excaliburciccio ha scritto:
Chissa' se riusciamo a vederlo funzionante al TAV a settembre.![]()
AYAMY ha scritto:
ma il "vecchio panny 700" quando è uscito ? se non mi sbaglio verso ottobre del 2004 se è così il nuovo panny ce lo dovremmo aspettare per quella data che sempre messa apposta x saltare il TAV di settembre....![]()
lucalazio ha scritto:
A Roma ho organizzato una visione del Sanyo presso un installatore e degli Epson presso la Epson Italia e poi con Sasà il cobuy da Mediaworld, ma credo che Panasonic non voglia più sentirmi![]()
![]()
Toccherà a qualcun'altro organizzare la visione
matazen ha scritto:
perchè quando sarò io ad avere le redini del bilancio famigliare... BWAHAHAHHAHA)
AYAMY ha scritto:
possible ancora nessuna news ? se la notizia del nuovo panny fosse stata vera a quest'ora ormai almeno le specifiche e le prime immagini in rete le si dovrebbe trovare ...nooooo???