pc74 ha detto:.....Quella dell'NTSC non me ne ero accorto, però ho impostato 720p...
Io a 1080i fisso, e nel tel ho portato la nitidezza ad un 80\85% circa.
Non ho mai visto ne squadrettamenti ne artefatti, tutto liscio come l'olio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pc74 ha detto:.....Quella dell'NTSC non me ne ero accorto, però ho impostato 720p...
squaletto ha detto:Perchè scrivi 280€ quando io e Albertofab e penso anche Pc74 l'abbiamo pagato meno di 250€?
squaletto ha detto:arrivato il 7/12 a San Francisco e da quel giorno non ho avuto piu notizie fino al 19/12 che è arrivato in Italia. Il 19 stesso è stato portato in dogana e il 20 (neppure un giorno perché è arrivato in dogana la sera e la mattina è ripartito) è uscito e preso in consegna da SDA (Gruppo Poste Italiane).
squaletto ha detto:Una cosa, stai attento quando accendi il lettore : il mio parte sempre in NTSC (si vede che è rimasto un po innamorato dell'America.....).
Ciao
Foxmul ha detto:....ogni volta che lo accendi devi impostare PAL, altrimenti rimane in NTSC???
squaletto ha detto:Fammi sapere se solo il mio fa così, o anche il tuo.
drmix ha detto:Potresti darmi indicazioni precise di dove
inserivi il codice di tracking per l'italia sito SDA o poste, ed in quale sezione pacco celere .P.s: A me lo danno partito da S.Francisco il 9
FINEt:
drmix ha detto:"Your item left the United States from SAN FRANCISCO AMC at 9:45 am on January 09, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later."
Immagino che tra una decina di giorni dovrei vedere qualcosa di diverso, in cui è citata la dogana?
drmix ha detto:P.s: mi sento come un bambino che aspetta la befana[/QUOTE
Immagino te l'abbiano già detto, ma molti poi l'hanno anche sposata!![]()
OT off
gila65 ha detto:Ciao a tutti, il mio 981 è arrivato oggi, acquistato il 23-12-2006.....
drmix ha detto:t:
Potresti darmi indicazioni precise di dove
inserivi il codice di tracking per l'italia sito SDA o poste, ed in quale sezione pacco celere ... etc etc
Grazie
\Domenico
P.s: A me lo danno partito da S.Francisco il 9
FINEt:
Raul79 ha detto:........(che, se non ho capito male, è basato su chip Mediatek)....
squaletto ha detto:Forse hai sbagliato lettore. Qui si parla del nuovo Oppo DV-981HD che monta il chip Genesis Faroudja, non del Oppo DV-970HD che monta il Mediatek (tutto un'altro pianeta).