Ottimo a questo punto sono indeciso tra questo Oppo e il Denon 1930, anche se un po OT qualcuno mi puo dare una drittinaiaiopasq ha detto:è region free, quindi nessun problema di sorta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo a questo punto sono indeciso tra questo Oppo e il Denon 1930, anche se un po OT qualcuno mi puo dare una drittinaiaiopasq ha detto:è region free, quindi nessun problema di sorta...
belzebuth ha detto:Ottimo a questo punto sono indeciso tra questo Oppo e il Denon 1930, anche se un po OT qualcuno mi puo dare una drittina![]()
![]()
Centos100 ha detto:Impressioni su questo lettore da chi già lo possiede????
Sarei molto interessato all'acquisto per collegarlo ad un philips 37pf9731.
Grazie in anticipo.
albertofab ha detto:Allora....CUT....
Ciao, alla prossima, Alberto
Michele Spinolo ha detto:ciao Alberto,
puoi indicarmi dove l'hai acquistato?
alex 71 ha detto:penso al 99,9% qui
http://www.oppodigital.com/proddetail.asp?prod=DV981HD
@ alberto
scusa confermi che i 32 euro di tasse li hai pagati direttamente al corriere?
elianus ha detto:...se riesci confrontalo con il tuo htpc x vedere se regge il confronto o addirittura va meglio...
Per ora con i film che ho visto non ho notato problemi di macroblocking.... nelle scene scure (soprattutto di Cars) ho notato molti dettagli nella scena buia dove Mack viaggia in autostrada.....si vedevano benissimo le differenze di luci e ombre.....elianus ha detto:complimenti x l'acquisto..sono tentato anche io di prenderlo.
leggendo sul forum americano tra i problemi riscontrati si parla di macroblocking..cosa puoi dirci a riguardo?
come si comporta nelle scene scure e nei panning ?
Non ancora......da notare che per ora i settaggi del VPR e del DVD sono di default.....elianus ha detto:hai provato a testarlo con il merighi o altri dvd test x vedere come si comporta??
Ho ascoltato, così per provare un CD dei Red Hot e devo dire che rispetto al mio lettore Sony è più ricco in gamma bassa, ma forse perde in dettaglio generale....comunque non l' ho comprato per questo.....elianus ha detto:la parte audio come ti sembra?
Dentro alla scatole c'è un cavo HDMI da circa 1 metro con connettori placcati oro...sembra discreto anche se io non lo utilizzo perchè la distanza DVD VPR e di circa 10mt......elianus ha detto:ultima cosa:se riesci confrontalo con il tuo htpc x vedere se regge il confronto o addirittura va meglio,sarebbe un bel termine di paragone.
dentro la scatola c'era anche un cavo hdmi??
se riesci a fare questi piccoli test mi (ci) saresti di grande aiuto.thanks
squaletto ha detto:E' arrivatooooo!!!! ...
Comunque ci sarebbe da capire come mai abbiamo (io e albertofab) pagato 32,14 € di dazzi su un oggetto dichiarato a 99 USD......
iaiopasq ha detto:Che sia Eagle Project con i flag video-film errati?