non ho visto il 971, nè 981, ma ho visto qualche rece e non penso valga la pena di cambiare perchè le differenze sono minime.Ulysse ha detto:da 971 a 981 non vale la pena il cambio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ho visto il 971, nè 981, ma ho visto qualche rece e non penso valga la pena di cambiare perchè le differenze sono minime.Ulysse ha detto:da 971 a 981 non vale la pena il cambio.
Ulysse ha detto:da 971 a 981 non vale la pena il cambio.
E' praticamente la stesso lettore, tranne qualche aggiunta (sacd), ma senza component; le recensioni parlano di stessa resa video, resta da verificare l'audio.
Ulysse ha detto:da 971 a 981 non vale la pena il cambio. E' praticamente la stesso lettore, tranne qualche aggiunta (sacd).....................!!!
Tirpitz ha detto:Immagino che visto che ha solo l'uscita HDMI non ci sia nessun bisogno di un convertitore D/A![]()
PErché, uscite composite, s.video o RGB non ne ha?Tirpitz ha detto:Immagino che visto che ha solo l'uscita HDMI non ci sia nessun bisogno di un convertitore D/A![]()
nemo30 ha detto:PErché, uscite composite, s.video o RGB non ne ha?
concordo anche io con chi ha detto che per un tv HD ready forse non valga la pena passare dal 971 al 981 e del resto lo stesso customer care della OPPO suggerisce il 981 solo per i tv che accettano in ingresso segnali 1080p,l'unico vantaggio del 981 sarebbe il fatto di non dover utilizzare ulteriori due cavi per l'audio....ma per chi collega il lettore dvd ad un ampli col cavo ottico non ci sarebbe neanche questo problema;io comunque aspetterei l'uscita del 981 perchè magari in quel momento alla livingcinema si decideranno ad abbassare il prezzo del 971Karl_ ha detto:Inoltre... Per me che ho un HD Ready e non full tanta differenza tra il 981 e 971 non ci stà o sbaglio?
Karl
quello non penso,sul sito americano li vendono ancora entrambi almeno per ora.....Ikari ha detto:semmai verrà eliminato dal listino, IMHO...
ha s.video e videocomposito,la scart no...fonte il manuale,ciao.nemo30 ha detto:PErché, uscite composite, s.video o RGB non ne ha?
alex 71 ha detto:quello non penso,sul sito americano li vendono ancora entrambi almeno per ora.....
nemo30 ha detto:PErché, uscite composite, s.video o RGB non ne ha?
squaletto ha detto:Ragazzi ho appena ordinato l'Oppo DV-981 HD dall'America.
QUOTE]
Quant'è la spesa compreso la spedizione? la dogana?
Karl
Karl_ ha detto:Quant'è la spesa compreso la spedizione? la dogana?
Karl
squaletto ha detto:Per ora ho speso 279 USD (al cambio odierno, che è molto buono 1.289, sono circa 215 €) compresa la spedizione. Per i dazzi doganali e l'Iva devo aspettare che mi arrivi : si pagano al corriere quando ti consegna il pacco (cosi ho letto).