• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo Oppo DV-981HD

Ulysse ha detto:
da 971 a 981 non vale la pena il cambio.
E' praticamente la stesso lettore, tranne qualche aggiunta (sacd), ma senza component; le recensioni parlano di stessa resa video, resta da verificare l'audio.

Dipende...
se questo 981 facesse un ottimo upscaling a 1080p l'upgrade sarebbe consigliabile a chi possiede un display full hd con scaler interno di scarsa qualità.
 
Scusate l'ignoranza, ma che significa "Video D/A Converting: Not Available " del 981 rispetto al "Video D/A Converting: 108MHz/12bit Video DAC" del 971, presente nella tabella di comparazione (sito internet del produttore)?

Non è disponibile l'informazione o ........... :eek:

Ciao e grazie ;)
 
Karl_ ha detto:
Inoltre... Per me che ho un HD Ready e non full tanta differenza tra il 981 e 971 non ci stà o sbaglio?

Karl
concordo anche io con chi ha detto che per un tv HD ready forse non valga la pena passare dal 971 al 981 e del resto lo stesso customer care della OPPO suggerisce il 981 solo per i tv che accettano in ingresso segnali 1080p,l'unico vantaggio del 981 sarebbe il fatto di non dover utilizzare ulteriori due cavi per l'audio....ma per chi collega il lettore dvd ad un ampli col cavo ottico non ci sarebbe neanche questo problema;io comunque aspetterei l'uscita del 981 perchè magari in quel momento alla livingcinema si decideranno ad abbassare il prezzo del 971:D (anche se ho poche speranze,da quando è sul loro sito non è mai sceso,vedremo....)
 
Anch'io attendo una diminuzione del prezzo del 971.
Dopotutto per 30e anche se ho un ready in futuro il 981 potrebbe essermi utile e sarà anche più facilmente rivendibile.

Se qualcuno adocchia crolli di prezzo per il 971 non lo tenga per se, Oppure ordini subito e poi riportatelo qui. :)

Hola Oppomani
Karl
 
alex 71 ha detto:
quello non penso,sul sito americano li vendono ancora entrambi almeno per ora.....

Infatti, secondo me per un po' rimarranno su questi prezzi, poi il 971 non avrà più senso di esistere e sarà sostituito dal 981 al prezzo di 199 $;
secondo me il 971 non lo possono proprio vendere a meno, ma se proprio lo facessero non credo che lo sconto sarebbe considerevole, 20, 30 $ al massimo; tanto vale comprare adesso con l'euro molto forte, IMHO.
 
Ragazzi ho appena ordinato l'Oppo DV-981 HD dall'America :D .
Speriamo arrivi.......:sperem:
Qualcuno che ha gia fatto compere in America, ha mica dei suggerimenti da darmi al riguardo?
 
Karl_ ha detto:
Quant'è la spesa compreso la spedizione? la dogana?
Karl

Per ora ho speso 279 USD (al cambio odierno, che è molto buono 1.289, sono circa 215 €) compresa la spedizione. Per i dazzi doganali e l'Iva devo aspettare che mi arrivi : si pagano al corriere quando ti consegna il pacco (cosi ho letto).
 
squaletto ha detto:
Per ora ho speso 279 USD (al cambio odierno, che è molto buono 1.289, sono circa 215 €) compresa la spedizione. Per i dazzi doganali e l'Iva devo aspettare che mi arrivi : si pagano al corriere quando ti consegna il pacco (cosi ho letto).

Ok, Appena ti arriva mi faresti un piacere comunicando tutte le spese riparite e magari una prima impressione sul materiale e l'imballaggio. (credo di parlare in nome di tutti)

Grazie mille
Karl
 
(credo di parlare in nome di tutti)

quoto con domanda.e' gia' partito?lo davano in spedizione oggi.io avrei voluto una mini audio recensione partendo dal presupposto che come video dovrebbe essere ok come il fratellino...
 
Top