Mi sa che e Firefox che ti crea problemiAsdor! ha detto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa che e Firefox che ti crea problemiAsdor! ha detto:
Nisba. lo uso anche io e il sito si apre!qwertyzzz ha detto:non è che forse è Firefox che fa casini? (anche io lo utilizzo)
Certamente, ma prima dovrai raggiungere il picco di Kron e sfidare il possente Kundam, dopo il cancello di fuoco troverai due sentieri...qwertyzzz ha detto:UFFA...ANCHE IO VOGLIO L'OPPO...![]()
Asdor! ha detto:è un problema di Dns mi sa...
Mah!
Già: perchè non scrivi l'IP così chi ha problemi può comunque accedere al sito?Asdor! ha detto:è un problema di Dns mi sa, perchè se metto ip mi entra senza problemi.
Karl_ ha detto:......In una scena intermedia anche un verde accesso ha presentato lo stesso difetto. Mi chiedo se ci siano accorgimenti per aiutare il lettore a ridurre questo fenomeno.
...Qualcuno di voi può provare lo stesso film per verificare che non sia la mia tv a contribuire?
nicoca ha detto:ciao a tutti, vorrei sapere se il 981hd legge anche i dvd double layer.
grazie
Karl_ ha detto:Eccomi a discutere nuovamente sui pregi e difetti di questo lettore.
Sempre su Samsung 50" retro. DVD: SAW - L'enigmista
Questo film mi ha mostrato le vere potenzialità di questo prodotto:
Inserisco il dvd ed è pietoso, il film inizia con una scena molto scura dove l'oppo crea grossi blocchi d'immagine (macroblocking?) poi alla scena successiva il paradiso, la luce si accende e l'immagine sfiora la perfezione.
In questo film, dove alternano luoghi bui e stanze luminose, ha messo in evidenza il principale difetto dell'oppo. In una scena intermedia anche un verde accesso ha presentato lo stesso difetto.
Mi chiedo se ci siano accorgimenti per aiutare il lettore a ridurre questo fenomeno.
Qualcuno di voi può provare lo stesso film per verificare che non sia la mia tv a contribuire?
Karl
blueworld2000 ha detto:che io sappia (ho la versione precedente il 971) non ha mai sofferto di questo problema....o è il tv che non è molto compatibile, o il cavo oppure devi giocare un pò con le impostazioni (tipo pal1, 2 ecc)