Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
freeangel74 ha detto:io non sono contrario anzi![]()
CHRIS_REDFIELD ha detto:... ma vorrei sapere come mai siete contrari alla mod o forse ho capito male?
CHRIS_REDFIELD ha detto:è il motivo del successone, no?
Afterandre ha detto:L'unica domanda sensata dovrebbe essere:
Pensa come sono ingenuo, pensavo fosse dovuto ....:
CHRIS_REDFIELD ha detto:sei grande Marzullo....Ahahah
Afterandre ha detto:Comunque quoto Amauri886, la modifica (se utilizzata per far girare ISO scaricate dalla rete) è semplicemente illegale e , in seconda battuta, immorale. Un VERO appassionato di videogiochi non dovrebbe nemmeno pensare di usarla, altro che stupirsi se qualcuno è contario...![]()
freeangel74 ha detto:...se abbassassero i prezzi vedi che la gente li comprerebbe anche originali
amauri886 ha detto:per la cronaca io ho tanti cd masterizzati, ma solo film o musica perchè non sono appassionato in maniera mostruosa per cui me ne frego di averli tutti alla perfezione, al contrario dei giochi.