• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NUOVO NINTENDO DSI

Preferite il DS lite o il nuovo DSi ?

• DS lite

Voti: 4 30.8%
  • DSi

Voti: 9 69.2%

• Votatori totali
    13
ah no non esserlo.
ho capito ma anche io non vedo di buon occhio quelle cartucce.
fai te che ho la r4 per quello che è nata. gli homebrew.
penso di essere l'unico in italia... :rolleyes:

a proposito, ovviamente poi ieri mi sono dimenticato di controllare il problema (teorico) della Sd card.
appena posso che mi ricordo lo faccio volentieri.

Ultima modifica:
Ok aspetto notizie..... Vedo che anche tu aspetti attivamente il nuovo oppo hai news riguardo l'uscita e prezzo..... ops siamo OT :D

Verificato
a meno di clamorose sviste non ho letto nulla sull'argomento "inserisci ed espelli la sd card"
quindi per quanto ho letto DEVE rimanere nel ds. :D

No fratello certo che no
ma li a rigor di logica si parla di schede mini e micro sd utilizzate tramite adattatore.
Avevo letto quel passaggio ma mi suonava strano.
Probabile che la rimozione se si usa un adattatore sia necessaria per via dei differenti voltaggi delle micro/mini sd?
A prescindere da questo mi suona come una panzana galattica. ma ti pare che devo continuare a mettere e togliere? ma no dai non si è mai visto.
Tra l'altro, nel passaggio immediatamente sottostante, non si sottolinea il fatto che la copertura dell'alloggiamento SD vada trattata con rispetto nell'apertura e chiusura della stessa? immagina se devo continuare a levare e mettere quanto possa durare un cosino del genere... mah. io mi fido e lascio tutto inserito ;)

Si anche per me e' una c...a! infatti la tengo inserita avendo l'adattatore con micro sd ,pero' mi ricordavo sta cosa sul manuale e ieri che non avevo niente da fare me la sono riguardata ;)

Anche io vorrei prendere questa dsi, poichè ho tutte le console possibili e mi manca solo questa, ma vorrei sapere come mai siete contrari alla mod., o forse ho capito male??....è il motivo del successone, no?

CHRIS_REDFIELD ha detto:
... ma vorrei sapere come mai siete contrari alla mod o forse ho capito male?

:eek: L'unica domanda sensata dovrebbe essere: "Come mai sei favorevole?" Ma sinceramente ho paura della tua eventuale risposta.

CHRIS_REDFIELD ha detto:
è il motivo del successone, no?

Pensa come sono ingenuo, pensavo fosse dovuto alla strepitosa line-up che si ritrova... :rolleyes:

io sono contrario alla modifica, verrà un giorno in cui tutti avranno tutto modificato e non faranno piu niente perchè non converrà piu

CHRIS_REDFIELD ha detto:
sei grande Marzullo....Ahahah

Sì hai ragione, devo riconoscere che hai delle ottime argomentazioni...

Comunque quoto Amauri886, la modifica (se utilizzata per far girare ISO scaricate dalla rete) è semplicemente illegale e , in seconda battuta, immorale. Un VERO appassionato di videogiochi non dovrebbe nemmeno pensare di usarla, altro che stupirsi se qualcuno è contario... :rolleyes:

Afterandre ha detto:
Comunque quoto Amauri886, la modifica (se utilizzata per far girare ISO scaricate dalla rete) è semplicemente illegale e , in seconda battuta, immorale. Un VERO appassionato di videogiochi non dovrebbe nemmeno pensare di usarla, altro che stupirsi se qualcuno è contario... :rolleyes:

Che sia illegale siamo tutti d accordo , per l immoralita per favore evita ste false prediche ! , se abbassassero i prezzi vedi che la gente li comprerebbe anche originali .

freeangel74 ha detto:
...se abbassassero i prezzi vedi che la gente li comprerebbe anche originali

Se abbassassero i prezzi la gente abituata a farlo continuerebbe ancora a scaricarli...

Poi scusa, perchè "false prediche"? Se hai voglia parliamone, il discorso secondo me è interessante! :)

No non ne parliamo perche' siamo OT , concludo solo dicendo ma mi piacerebbe venire a casa tua visto quello che dici per vedere se non hai un cd ,dvd,software ecc non originale :)

io penso che se abbassassero i prezzi come dice after se uno è abituato a scaricare....continua a scaricare lo stesso. D'altronde se un gioco anzichè 60-70 euro costasse 30-40 euro, scaricando sempre un enorme risparmio si avrebbe. Inoltre secondo me un gioco non costa tanto, c'è da considerare l'enorme lavoro spropositato di tutti i vari comparti per fare un gioco.

per la cronaca io ho tanti cd masterizzati, ma solo film o musica perchè non sono appassionato in maniera mostruosa per cui me ne frego di averli tutti alla perfezione, al contrario dei giochi.

amauri886 ha detto:
per la cronaca io ho tanti cd masterizzati, ma solo film o musica perchè non sono appassionato in maniera mostruosa per cui me ne frego di averli tutti alla perfezione, al contrario dei giochi.

No comment!