Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Contenuti push per la PPV, ma non è ancora chiaro quando e se partiranno.nordata ha detto:Ma negli altri 140 GB non accessibili che ci fanno ? Una specie di Raid con un solo HD ?.
Ciao
non ti preoccupare, appena asce (solo per noi tialiani) il primo decoder al mondo con HD da 1Tera te lo sostitueranno gratuitamente!GIOIE ha detto:Confermo che sono utilizzatore del Thomson Sky+ HD di Sky UK, e lo spazio a disposizione e' purtroppo di soli 160 GB
Complimenti, allora siamo almeno in due in Italia!GIOIE ha detto:Confermo che sono utilizzatore del Thomson Sky+ HD di Sky UK, e lo spazio a disposizione e' purtroppo di soli 160 GB. Con le registrazioni HD si riempie in fretta, ognuna usa almeno il 4% del disco...
GIOIE ha detto:Confermo che sono utilizzatore del Thomson Sky+ HD di Sky UK, e lo spazio a disposizione e' purtroppo di soli 160 GB. Con le registrazioni HD si riempie in fretta, ognuna usa almeno il 4% del disco...
Sicurissimo. Vedi questo thread:GIOIE ha detto:Abstrakt:
Sei sicuro per l'upgrade a 500 GB? Sarei interessato, sai dirmi dove ne hai letto?
Ci sono due ventole che sono fortunatamente silenziose. L’hard disk Maxtor è silenzioso quando non lavora; ma quando legge e scrive sento i rumori di seek. Da quello che leggo in giro nei forums inglesi, il rumore dell’hard disk (e anche delle ventole) varia da digibox a digibox, anche se tecnicamente ne esiste solo un modello per ora. Alcuni si sono ritrovati degli apparecchi del tutto silenziosi, mentre altri sentono dei rumori insopportabili… Io mi ritengo piuttosto soddisfatto.Singultus ha detto:Il vostro decoder è rumoroso? Ventole ? Harddisk?
No. Come gli skybox di Sky Italia, i digibox inglesi sono blindati e predisposti solo alla ricezione dei canali sulla EPG. Al massimo puoi sintonizzare manualmente qualche canale free-to-air, ma i canali codificati di Sky Italia non sono ricevibili su i digibox inglesi (e viceversa), nonostante la codifica sia sempre il VideoGuard della NDS.Riuscite a vedere anche i programmi italiani con la scheda Sky Italia?
Quando lo presi io, no: era addirittura venduto solo insieme all’installazione a domicilio da un tecnico Sky; infatti c’è voluto un piccolo “imbroglio” per superare questo ostacolo. Adesso mi pare che si possa comprare anche senza un abbonamento. Ma sarebbe una spesa inutile: l’unico canale HD che riceveresti sarebbe BBC HD, visto che è il solo a trasmettere in chiaro.Si può comprare anche senza l'abbonamento Sky UK?
Io l'ho pagato € 590. Il prezzo ai "veri" residenti inglesi che lo comprano direttamente da Sky è € 440.Quanto l'avete pagato?
Abstrakt ha detto:Sicurissimo. Vedi questo thread:
http://forum.digitalspy.co.uk/board/showthread.php?t=381767
Nel prezzo è incluso anche l'abbonamento?GIOIE ha detto:Costa 649 €
No, ma stavo proprio pensando di prenderne uno, perchè la scelta di films pay-per-view in HD non è male. Supponendo sempre che non ci siano problemi dall’Italia… Tu ce l’hai già?GIOIE ha detto:Abstrakt, per caso tu usi il dialer con Sky UK?