NUOVO MY SKI HD

Piano piano vedo che venite dalla mia parte,:O vi ripeto, non sò come, non conosco i dettagli del decoder, ma vi assicuro che uscira my sky hd con 1000 giga di memoria. Ribadito nuovamente da fonti molto vicine a sky e assolutamente attendibili. A voi tutti i commenti.
Ciao

Sky Germany (manco sapevo che esistesse) vende il decoder Sky HD Thomson alla modica cifra di 799 Euro con l'hard disk da 300 GB (di cui solo 160 utilizzabili).

Ve l'immaginate quanto potrebbe costare un decoder HD con hard disk da 1 TB? :rolleyes:

Ehm, la frase finale del mio precedente messaggio era leggermente ironica.

Vedo che altri sono arrivati ai 300 GB, che sono ben lontani da 1 TB, specialmente per il prezzo.

Ma negli altri 140 GB non accessibili che ci fanno ? Una specie di Raid con un solo HD ? :D.

Ciao

nordata ha detto:
Ma negli altri 140 GB non accessibili che ci fanno ? Una specie di Raid con un solo HD ? :D.

Ciao
Contenuti push per la PPV, ma non è ancora chiaro quando e se partiranno.

Nordata, stai sviluppando un nuovo modo per combattere i troll?:D:D

Ciao:)

Ah, push non sta per spaccio...:D:D

Ultima modifica:
Confermo che sono utilizzatore del Thomson Sky+ HD di Sky UK, e lo spazio a disposizione e' purtroppo di soli 160 GB. Con le registrazioni HD si riempie in fretta, ognuna usa almeno il 4% del disco...

GIOIE ha detto:
Confermo che sono utilizzatore del Thomson Sky+ HD di Sky UK, e lo spazio a disposizione e' purtroppo di soli 160 GB
non ti preoccupare, appena asce (solo per noi tialiani) il primo decoder al mondo con HD da 1Tera te lo sostitueranno gratuitamente!

GIOIE ha detto:
Confermo che sono utilizzatore del Thomson Sky+ HD di Sky UK, e lo spazio a disposizione e' purtroppo di soli 160 GB. Con le registrazioni HD si riempie in fretta, ognuna usa almeno il 4% del disco...
Complimenti, allora siamo almeno in due in Italia! ;)

Comunque dovrebbe essere possibile upgradare l’hard disk da 300 GB con un modello più largo. Alcuni smanettoni britannici hanno infatti già installato hard disks da 500 GB...

In questo caso il firmware del digibox HD metterebbe sempre da parte quei maledetti 140 GB “per uso futuro”, ma lo spazio rimanente a noi sarebbe molto di più. Io ci sto facendo un pensierino… Si annulla ovviamente la garanzia, ma utilizzando il Thomson in Italia non siamo comunque ufficialmente coperti da alcuna garanzia.

P.S. Adesso che i due Sky Movies HD trasmettono sin dalla mattina, il bitrate di Sky One HD è stato ridotto notevolmente: prima le mie registrazioni pomeridiane di Star Trek: Enterprise occupavano il 6%, adesso mi occupano solo il 4%.

Ultima modifica:
GIOIE ha detto:

A me le registrazioni SD mi occupano in media il 4%....

C'è qualcosa che non quadra..

Abstrakt:
Sei sicuro per l'upgrade a 500 GB? Sarei interessato, sai dirmi dove ne hai letto?

Lucaweb:
Dipende dalla dimensione dell'HD e dalla dimensione del file, non so se stai parlando del PVR IT o UK, nel primo caso e' piu' piccolo, nel secondo caso ci sono due versioni. Io mi riferivo ad un telefilm da < 1 ora.

Per i fortunati possessori italiani del decoder Thomson

Per Gioie, Lucaweb e Abstrakt:

Il vostro decoder è rumoroso? Ventole ? Harddisk?
Riuscite a vedere anche i programmi italiani con la scheda Sky Italia?
Si può comprare anche senza l'abbonamento Sky UK?
Quanto l'avete pagato?

Ciao e grazie! :)

Un po' piu' rumoroso di Sky+ Italiano, credo per l'HD piu' grosso, ma accettabile.

Puoi vedere solo Sky UK, niente Sky IT, anche se hai la scheda italiana.

Puoi comperarlo senza abbonamento, ma poi devi trasferire un abbonamento Sky UK, altrimenti e' inutilizzabile.

Costa 649 €
http://www.skytvcard.com/skyhdorder.htm

GIOIE ha detto:
Abstrakt:
Sei sicuro per l'upgrade a 500 GB? Sarei interessato, sai dirmi dove ne hai letto?
Sicurissimo. Vedi questo thread:
http://forum.digitalspy.co.uk/board/showthread.php?t=381767

Singultus ha detto:
Il vostro decoder è rumoroso? Ventole ? Harddisk?
Ci sono due ventole che sono fortunatamente silenziose. L’hard disk Maxtor è silenzioso quando non lavora; ma quando legge e scrive sento i rumori di seek. Da quello che leggo in giro nei forums inglesi, il rumore dell’hard disk (e anche delle ventole) varia da digibox a digibox, anche se tecnicamente ne esiste solo un modello per ora. Alcuni si sono ritrovati degli apparecchi del tutto silenziosi, mentre altri sentono dei rumori insopportabili… Io mi ritengo piuttosto soddisfatto.

Riuscite a vedere anche i programmi italiani con la scheda Sky Italia?
No. Come gli skybox di Sky Italia, i digibox inglesi sono blindati e predisposti solo alla ricezione dei canali sulla EPG. Al massimo puoi sintonizzare manualmente qualche canale free-to-air, ma i canali codificati di Sky Italia non sono ricevibili su i digibox inglesi (e viceversa), nonostante la codifica sia sempre il VideoGuard della NDS.

Si può comprare anche senza l'abbonamento Sky UK?
Quando lo presi io, no: era addirittura venduto solo insieme all’installazione a domicilio da un tecnico Sky; infatti c’è voluto un piccolo “imbroglio” per superare questo ostacolo. Adesso mi pare che si possa comprare anche senza un abbonamento. Ma sarebbe una spesa inutile: l’unico canale HD che riceveresti sarebbe BBC HD, visto che è il solo a trasmettere in chiaro.

Quanto l'avete pagato?
Io l'ho pagato € 590. Il prezzo ai "veri" residenti inglesi che lo comprano direttamente da Sky è € 440.

No, devi sottoscrivere un abbonamento con pagamento carta di credito direttamente con Sky UK. Il vantaggio e' che puoi poi gestirlo aggiungendo o togliendo pacchetti e puoi anche acquistare eventi in pay per view, con l'apposito dialer.

Se vai al link che ho postato trovi tutte le informazioni in merito.

GIOIE ha detto:
Abstrakt, per caso tu usi il dialer con Sky UK?
No, ma stavo proprio pensando di prenderne uno, perchè la scelta di films pay-per-view in HD non è male. Supponendo sempre che non ci siano problemi dall’Italia… Tu ce l’hai già?

Inoltre noto che il digibox riprova a “chiamare casa” circa tre volte al giorno, accendendo e spegnendo inutilmente l’hard disk ogni volta. Con il dialer dovrebbe essere in grado di completare questi callbacks e smetterla di riprovare così spesso.