• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Marantz AV8850

Sto studiando... studiando!
Come sistema di casse...... sto analizzando varie case costruttrici ed oltre al discorso SF Sonetto
Sono stato attratto da:
monitor
MinitorAudio serie Gold 200 che permette anche l’istallazione di Casse bipolari per i 4 sorround.....E un ottimo ( a mio avviso) sub
W12
Canton anche la serie vento 886.2, con la pecca di casse a mio parere piccole per il sorround.
Credo che siano entrambi buoni sistemi qualcuno di voi li conosce e riesce a darmi qualche info

è proprio vero gli stati uniti viaggiano ad un altra velocita per l audio .
Molte piu aziende e girano molti piu pezzi rispetto tutta l europa messa insieme.

A parità di articolo un mercato con prezzi normali sul nuovo e vere occasioni per l usato.
Unico neo la coversione a 110.
Ho cercato un 9300 da noi per anni mi sono convinto che in versione 220 forse non l hanno mai commercializzato.
Spesso costa molto meno importare con tutti i relativi costi compreso un convertitiore che acquistare in europa a prezzi stellari.

Punto il dito contro le big house d&m in primis.
Come fa lo stesso avr a costare 2k in italia 1500 in germania e 900 dollari in usa?
Non ce tassa o cambio che giustifichi una forbice pazza del genere.
Cifre che allontanano la gente e rendono sempre piu di nicchia questa stupenda passione.

Per non parlare del customer care.
Centro assistenza storico nella mia città che ai tempi di philips faceva marantz e oggi continua a farlo senza bollino.
Ma le macchine in garanzia vanno spedite a padova magari dalla sicilia come me.
Hanno completamente perso il lume della ragione.

Si le B&W sono state sempre di mio interesse, specie l'ultima serie 703s2 mi piace molto ed è facilmente reperibile per le prove audio!! Anche se qualcuno del forum mi ha fatto desistere da questa idea!!😢😢😢
Unico neo che pel’installazione a parete dei 4 canali sourround occorre inserire i tappi in gomma riducendone la qualità!!