donniedarko
New member
Ascoltato prima di pranzo. Lontano sia dall'essere un capolavoro che dall'essere una truffa come molti hanno sentenziato. Ascolto in alta definizione preferibile ma non sconvolgente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma allora non hai ascoltato tutti i i brani dell'album nella versione 24/48 presenti sul DVD?Il DVD invece è stato una totale delusione. Sono presenti due video
Ok, certo che i brani non cambiano, ma per quanto mi riguarda io ho ascoltato solo il bluray a 24/96, il CD non l'ho neanche tirato fuori dalla custodia, quindi per me sarebbe stato meglio se vendevano solo il bluray pure audio senza il CD...;
Tra l'altro sul bluray forse ci sono piu' video che sul DVD e inoltre ci sono 3 brani in piu' rispetto al..........[CUT]
Ora che ci penso bene pero' sul DVD l'unica traccia che si possa definire lossless e HD e' il PCM stereo, mentre le 2 tracce multicanale sono lossy.Certo, la differenza non è abissale visto anche che il mix mi è sembrato il medesimo ma almeno il bd è la migliore copia digitale in commercio.