Nuovo Logitech Harmony Touch

risolto!
Sono rientrato più volte sul sito e con browser internet explorer alla fine mi ha dato il tasto sync e quando l'ho cliccato mi ha fatto l'aggiornamento firmware e ora sembra funzionare tutto.
Ora faccio tutta la memorizzazione dei dispositivi.
Grazie a tutti per l'aiuto.
 
in effetti ora che il touch và è tutta un altra cosa.
Ma il tasto off serve solo per i dispositivi o anche per mettere in standby il telecomando?(credo la prima ozione.........mi sà che il telecomando và in stand by da solo vero?)
Ma dove si trovano le pellicole di protezione per il touch del display?
Eventualmente ci sono dei gusci protettivi per il telecomando?(già mi è caduto una volta e ho tremato........)
Comunque mi sembra veramente ottimo come primo impatto.
Il touch và molto bene, certo non è un IPHONE ma quasi............i menù scorrono bene e si naviga fra i vari setting alla grande.
Forse il telecomando ergonomicamente è un pò sbilanciato quando lo si tiene in mano, ma i tasti sono disposti come meglio non si potrebbe. Ora procedo con la memorizzazione dei dispositivi.
 
Ultima modifica:
Il tasto OFF serve solo per spegnere i dispositivi.
Il telecomando vá in standby da solo ( puoi modificare i secondi di inattività per lo standby direttamente dalle impostazioni del telecomando).
Per le pellicole ho trovato solo un negozio su Amazon e le ho acquistate da li. ( mi troverai nei recensori)

EDIT: la pellicola copre solo il touchscreen! Per il resto, non ho ancora trovato un guscio per proteggerlo. Io ti consiglio di acquistare immediatamente la pellicola, perché il display è davvero molto delicato :)
 
Ultima modifica:
grazie!
comunque lo stò testando e devo dire che è veramente notevole :)
c'è da perderci tempo e su quello non ci piove, quindi per i poco smanettoni è meglio lasciar perdere, ma una volta settato credo che sia sorprendente per quello che riesce a fare.
 
Ce l'ho da qualche mese anche io e, complessivamente il mio giudizio è più che buono. Innanzitutto è stato l'unico Logitech che non mi ha dato problemi con il decoder sky (MyskyHD); inoltre la risposta dei comandi è sempre pronta già con le impostazioni di base. Per finire, il database è senza limite e la procedura guidata per l'impostazione è fatta davvero bene. I difetti per me sono principalmente 3:
- hardware: manca un sensore che permetta l'illuminazione del display e dei tasti mediante il movimento del telecomando;
- hardware: la batteria ha una durata molto scarsa
- software: silverlight e in generale l'utilizzo di una piattaforma solo web
 
non riesco ad inserire un ritardo al mio amplificatore( la situazione è quella che trovate sotto nell'allegato), non cambia niente anche con il ritardo inserito,tutto si accende contemporaneamente lo stesso. E poi perchè nella lista il ritardo me lo mette sempre in fondo: se clicco su 1 non me lo dovrebbe dare fra l'1 e il 2?
Dove sbaglio?
harmony touch.JPG
 
Ultima modifica:
sono andato ma in pratica ho bisogno di questo: quando accendo tutto e cioè sky, ampli e tv ho settato in modo che l'uacita dell'ampli sia quella di sky; però non sò per quale motivo ho sempre avuto un problema e cioè che dopo circa 10/15 secondi un input di non so chi mi risetta l'uscita dell'ampli a tv............quindi devo riprendere il telecomando dell'ampli e premere il tasto dell'uscita hdmi di sky.
E' un problema che ho da sempre, solo che prima non mi importava perchè avevo una schiera di telecomandi ma ora che mi sono fatto questo harmony touch vorrei che non ci fosse il problema e funzionasse come si deve.
Ho provato lì a mettere il ritardo ma mi si accende sempre insieme al tv.........
 
Nelle menù di impostazioni tv ci potrebbe essere una sezione dedicata all'HDMI.
Se ad esempio accendevo il lettore bluray, automaticamente il sintoamplificatore e la tv si avviavano.
Ho dovuto disabilitare tale funzione perché mi dava dei problemi.
Prova a vedere se hai qualcosa del genere nella tua tv; magari funziona!
 
questo è il mio amplificatore:
harman 2.JPG

intendi cosi il settaggio del ritardo?
Perchè se lo salvo così poi mi partono sempre tutti insieme..........................dove sbaglio?
 
Nelle menù di impostazioni tv ci potrebbe essere una sezione dedicata all'HDMI.
Se ad esempio accendevo il lettore bluray, automaticamente il sintoamplificatore e la tv si avviavano.
Ho dovuto disabilitare tale funzione perché mi dava dei problemi.
Prova a vedere se hai qualcosa del genere nella tua tv; magari funziona!
l'ho spulciato tutto il menu del tv ma non ho trovato nulla in merito..................a meno che non dipenda dall'amplificatore......?
Potrebbe essere l'ANYNET?
 
AnyNet è un prodotto della Samsung che ti permette di integrare tv e home theatre in un solo sistema, da gestire con un solo telecomando; tutto funziona se entrambi gli elettrodomestici sono Samsung.
Per sicurezza… disabilitalo e vedi se per caso risolve il problema :)
 
Niente non è l'anynet purtroppo..............................l'ho disattivata ma non cambia nulla.
Ma il ritardo dell'ampli và settato qui:harman 2.JPG

perchè dopo aver salvato queste impostazioni di ritardo l'ampli si accende sempre insieme alla tv..................invece in base a quel settaggio dovrebbe ritardare di 30 secondi.........o no?
 
No, il tempo di accensione é il periodo che serve all' apparecchio per essere pronto dopo l' accensione, fai conto un tempo di riscaldamento delle valvole ad esempio...
 
Comunque il tuo problema dipende sicuramente dalla interazione tra gli apparecchi in Hdmi, sei sicuro che non c' è attivata un impostazione di sincronizzazione in tal senso?
 
ah ho capito..............................quindi non c'è possibilità di farlo accendere con circa 20 secondi ritardo rispetto agli altri dispositivi tramite i settaggi del telecomando harmony touch?
 
Comunque il tuo problema dipende sicuramente dalla interazione tra gli apparecchi in Hdmi, sei sicuro che non c' è attivata un impostazione di sincronizzazione in tal senso?
ho cercato dappertutto nei vari menù ma niente............fà rabbia prendere un telecomando così e poi dover ugualmente premere più tasti per ottenere il risultato voluto..............il telecomando ovviamente non ha nessuna colpa.
 
Top