Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Era la famosa pubblicità della sony per l'alta definizione.mediafx1 ha detto:la storia dei conigli colorati che saltano però non l'ho capita... :S
mediafx1 ha detto:@ mythos
sono pienamente d'accordo che il consumatore italiano non si interessa della qualità di quello che acquista ma solo del prezzo...
la storia dei conigli colorati che saltano però non l'ho capita... :S
più in generale il discorso sulla pay-tv (che in Italia è quasi solo Sky) è che il cliente che non ha molto tempo in cui guardare la tv, per vedere il poco che gli interessa (ad es. qualche evento sportivo) deve comprarsi tutto il resto... sborsando un canone di diverse decine di euro al mese che scoraggia molti. Per questo motivo io l'abbonamento a Sky non ce l'ho![]()
mediafx1 ha detto:@ mythos
sono pienamente d'accordo che il consumatore italiano non si interessa della qualità di quello che acquista ma solo del prezzo...
la storia dei conigli colorati che saltano però non l'ho capita... :S
più in generale il discorso sulla pay-tv (che in Italia è quasi solo Sky) è che il cliente che non ha molto tempo in cui guardare la tv, per vedere il poco che gli interessa (ad es. qualche evento sportivo) deve comprarsi tutto il resto... sborsando un canone di diverse decine di euro al mese che scoraggia molti. Per questo motivo io l'abbonamento a Sky non ce l'ho![]()
rossoner4ever ha detto:Era la famosa pubblicità della sony per l'alta definizione.
mediafx1 ha detto:ho detto invece che non mi abbono a sky (e sono sicuro che lo stesso ragionamento lo fanno molti altri) perchè per vedere le poche cose che mi interesserebbe vedere (ad es. qualche evento sportivo) dovrei fare un abbonamento che ha un costo fisso non indifferente.
Argomenti più che condivisibili e comprensibili, come lo sono quelli della "parte avversa", non c'entrano nulla le "levate di scudi" che hai menzionato: tutti hanno ragione, perché ognuno si basa sui propri interessi, necessità e disponibilitàmediafx1 ha detto:ho detto invece che non mi abbono a sky (e sono sicuro che lo stesso ragionamento lo fanno molti altri) perchè per vedere le poche cose che mi interesserebbe vedere (ad es. qualche evento sportivo) dovrei fare un abbonamento che ha un costo fisso non indifferente.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
A cosa ti riferisci? Non mi risulta che i palinsesti sky siano di scarsa qualità... ci sono tutti gli argomenti...dalla A alla Z. Cosa vorresti vedere?arpone ha detto:per la scarissima qualita' dei palinsesti e delle trasmissioni.