• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NUovo listino Sky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa centra quante ore stai su Sky, se sono 12 l'hai ammortizzato altrimenti non conviene... ma facciamo il discorso che si faceva per le macchine diesel?
Questa politica di prezzi non piace neanche a me ma tutte le volte che penso di disdire spengo il decoder per una sera e mi guardo la tv detta generalista... ecco, quello che vedo, tra una pubblicità e l'altra, mi fa cambiare idea.
Spesso un bel film, magari datato, lo si trova nel palinsesto di Sky, e anche se dura "solo" un paio d'ore, credo comunque ne valga la pena.
Finchè potrò permettermelo, ovviamente, in caso contrario disdirò l'abbonamento ma non mi farò sberleffi di chi lo mantiene.

tury65 ha detto:
Per me sky non esiste, non mi faccio rubare i soldi in questo modo, facessero dei prezzi più modici farebbero per cinque volte in più abbonamenti......poi ognuno la pensa a modo suo!
Ciao
Visto che nessuno ti obbliga a sottoscrivere un abbonamento nonn farlo. Ma non puoi certo permetterti di giudicare chi lo fa ;)

bradipolpo ha detto:
Visto che nessuno ti obbliga a sottoscrivere un abbonamento nonn farlo. Ma non puoi certo permetterti di giudicare chi lo fa ;)

Io non ho giudicato nessuno, voglio solo far capire che, per quanto mi riguarda, sono soldi buttati. Sono pienamente daccordo con chi dice che sulle altre reti non c'è niente di buono e che almeno su sky qualcosa di tuo gradimento la trovi, ma a quel prezzo......Noooo! Io il film che voglio lo noleggio ed anche in blu ray e me lo gusto molto tempo prima di quanto lo trasmette sky. Non mi permetterei mai di giudicare qualcuno e ripeto ancora una volta ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, basta che sia contento e soddisfatto.

sbarzolo ha detto:
io sono abbonato "su misura" a 2 pacchetti di mondo, quindi passo da pagare 16 euro a pagarne 20. siamo oltre il 10% di aumento, quindi posso recedere dal contratto. è corretto?

Da quel che si capisce, è stato fatto un'arrotondamento, ovviamente verso l'alto,
ai pacchetti standard.
Niente che cambia la vita.

Sugli altri in misura più consistente.
Stando attenti (sky) di non superare la soglia di recesso.

Se qualcuno lo supera può, giustamente, recedere senza penali.

Come imputare a Sky l'aumento dell'iva non lo capisco.
E quindi del canone che paghiamo.

Ma questo serve x fronteggiare la crisi, oltre che x rientrare nei parametri UE - sempre colpa loro...:)
Dopo tutto era una concessione "rossa".
Me l'ha detto Papi....

fabris66 ha detto:
Ma cosa centra quante ore stai su Sky, se sono 12 l'hai ammortizzato altrimenti non conviene... ma facciamo il discorso che si faceva per le macchine diesel?

Per me (motivi di lavoro) l'unico momento per vedermi la televisione è la sera, per un paio di ore circa. E secondo te io spenderei 828 euro l'anno per due ore di televisione al giorno? La risposta è logicamente NO! E poi ci lamentiamo della crisi......

ovviamente se uno ha una famiglia da mantenere allora le ore che si segue Sky aumentano, ma io non lo farei un discorso di ore, piuttosto di interesse. se uno ha interesse nel vedere quello che propone Sky e disinteresse verso quello che propone la tv free, allora la spesa è giustificata, anche per una sola ora al giorno...

ps: i film che passano su primafila, al 95% passano dopo su skycinema, è così dai tempi di tele+ (i diritti impongono circa 9 mesi per il passaggio in pay per view e 12 mesi per il passaggio in pay).

ps2: la crisi si combatte spendendo soldi (quello che si può ovviamente), legge dell'economia... ;)

tury65 ha detto:
E secondo te io spenderei 828 euro l'anno per due ore di televisione al giorno? La risposta è logicamente NO!
Perdonami, ma se quelle due ore le passi con un buon film o con un programma divertente, la risposta logicamente è SI!
Finanze personali permettendo, ovvio.

Ragazzi bisognerà fare come romanodel73, chiedere la disdetta del contratto e aspettare qualche buona offerta! :D

Lo farebbero in tanti se all'orizzonte si prospettasse qualche alternativa di pari livello.

Attualmente non siamo in quella situazione.

Nulla toglie che nei prossimi mesi se ne vedranno delle belle.
O brutte, visto che i clienti finali dovranno scegliere tra la padella e la brace.
O entrambe..

Sky tenderà verso trasmissioni in hd, che il broadcast da satellite permette senza troppa fatica,
per coprire l'emorragia verso Mediaset + a canone.
Dipenderà inoltre dalla velocità con cui Rai abbandonerà Sky.

Alla fine, "cui prodest"??

Noi no :D

fabris66 ha detto:
Perdonami, ma se quelle due ore le passi con un buon film o con un programma divertente, la risposta logicamente è SI!
Finanze personali permettendo, ovvio.

Forse perchè ho il noleggio sotto casa ma il bel fim, oltre a vederlo molto tempo prima che SKY lo trasmette, lo noleggio con pochi centesimi sia DVD che BR (offerta estate a 99 centesimi di solito a 1,60 euro), inoltre ho la possibilità di noleggio anche dei giochi PS o XBOX:D

Pienamente daccordo con RUIX11

Ciao

ho chiamato questa mattina SKY 199100900 mi hanno proposto l'abbonamento a 45 euro mensili tutto compreso quello che ora ha il costo di 68 euro
e in più con l'acquisto del decoder HD da 99 euro mi regalano tutti i canali in HD disponibili

ho appena chiamato. La signorina mi ha detto che si tratta solo di un arrotondamento e non di un aumento.
L'aumento e' considerato da 1 euro a salire, in questo caso con il mio pacchetto (base sport e cinema) l'arrotondamento e' solo di qualche centesimo da 55 e qualcosa a 56.

si per molti è solo un arrotondamento...

tury65
se tu hai il noleggio sotto casa e ti interessano solo i film fai bene, nessuno ti costringe ad abbonarti, la differenza però la fa la totalità dell'offerta, su sky non ci sono solo i film (oltre al fatto che sky produce anche fiction come romanzo criminale), chi passa a sky vuole anche staccarsi dalla tv free....

rossoner4ever ha detto:
Su sky ci sono centinaia di canali che con il noleggio non si possono sostituire.
D'accordo al 200 % . Sky NON è solo cinema (e sport) . Io l'ho fatto certamente per lo sport ma l'offerta di SKY è veramente vastissima . Ce n'è per tutti i gusti . Cinema ,sport ,informazione , documentari natuiralistici e storici , serie televisive ,programmi di cucina (che mia moglie si beve e io ne traggo vantaggio...:) ,cartoni animati per chi ha i figli piccoli e chi più ne ha più ne metta . E adesso anche un discreto numero di programmi in HD che sono un bel vedere. Il tutto per 68 euro/mese . A me sembrano soldi ben spesi .
Io non guardo la TV 12 ore al gg perchè per fortuna ho ancora un lavoro la guardo come credo tutti la sera e un po' di più il sab e la dom , ma non guardo SOLO film.
Buona domenica a tutti

RomoloGiovanni ha detto:
D'accordo al 200 % . Sky NON è solo cinema (e sport) . Io l'ho fatto certamente per lo sport ma l'offerta di SKY è veramente vastissima...
Buona domenica a tutti

come non darti ragione gio, certo dipende anche dai punti di vista e da quello che uno si aspetta ma non si puo' certo discutere la vastita dei programmi di sky..:cool:

piero89 ha detto:
.... nessuno ti costringe ad abbonarti....

Io sono stato abbonato al paccheto intero di sky, ma dopo un pò di tempo ho disdetto tutto, prima di tutto perchè, ripeto ancora una volta, guardo la televisione io e mia moglie solo un paio d'ore la sera, per i bambini ci pensa il digitale con i vari programmi per i cartoni, e poi perchè ho preferito spendere i soldi che davo a sky per uscire durante la settimana con amici e famiglia a mangiare una pizza, fare delle gite, andare quanche sera a ballare, in poche parole ho deciso di vivere un pò di più la vita. E' anche vero quello che dite, sky ti propone tanti programmi, ma chi li vede? State tutto il giorno davanti alla TV? :cry: Ragazzi ma godetevi la vita....la TV si ma non troppo:D

@Tury

Tu si che sei un uomo di mondo, bravo:ave:

@tutti

Il problema é che non esiste in Italia concorrenza...quindi Sky fa benissimo a fare il bello e il cattivo tempo, con costi, programmazione e tutto il resto.
Se ci fosse un'altra piattaforma che offrisse un'alternativa i costi per gli utenti diminuirebbero e forse aumenterebbe anche la qualità di trasmissione e dei programmi perché ogni piattaforma avrebbe tutto l'interesse a "rubare" i cliente all'altra...oggi così non é, perché l'alternativa a Sky é vedere i vari Amici, XFactor, ecc, sulla tv libera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.