RomoloGiovanni ha detto:Bravo .....
Grazie...!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RomoloGiovanni ha detto:Bravo .....
Visto che nessuno ti obbliga a sottoscrivere un abbonamento nonn farlo. Ma non puoi certo permetterti di giudicare chi lo fatury65 ha detto:Per me sky non esiste, non mi faccio rubare i soldi in questo modo, facessero dei prezzi più modici farebbero per cinque volte in più abbonamenti......poi ognuno la pensa a modo suo!
Ciao
bradipolpo ha detto:Visto che nessuno ti obbliga a sottoscrivere un abbonamento nonn farlo. Ma non puoi certo permetterti di giudicare chi lo fa![]()
sbarzolo ha detto:io sono abbonato "su misura" a 2 pacchetti di mondo, quindi passo da pagare 16 euro a pagarne 20. siamo oltre il 10% di aumento, quindi posso recedere dal contratto. è corretto?
fabris66 ha detto:Ma cosa centra quante ore stai su Sky, se sono 12 l'hai ammortizzato altrimenti non conviene... ma facciamo il discorso che si faceva per le macchine diesel?
piero89 ha detto:la crisi si combatte spendendo soldi (quello che si può ovviamente), legge dell'economia...![]()
Perdonami, ma se quelle due ore le passi con un buon film o con un programma divertente, la risposta logicamente è SI!tury65 ha detto:E secondo te io spenderei 828 euro l'anno per due ore di televisione al giorno? La risposta è logicamente NO!
fabris66 ha detto:Perdonami, ma se quelle due ore le passi con un buon film o con un programma divertente, la risposta logicamente è SI!
Finanze personali permettendo, ovvio.
D'accordo al 200 % . Sky NON è solo cinema (e sport) . Io l'ho fatto certamente per lo sport ma l'offerta di SKY è veramente vastissima . Ce n'è per tutti i gusti . Cinema ,sport ,informazione , documentari natuiralistici e storici , serie televisive ,programmi di cucina (che mia moglie si beve e io ne traggo vantaggio...rossoner4ever ha detto:Su sky ci sono centinaia di canali che con il noleggio non si possono sostituire.
RomoloGiovanni ha detto:D'accordo al 200 % . Sky NON è solo cinema (e sport) . Io l'ho fatto certamente per lo sport ma l'offerta di SKY è veramente vastissima...
Buona domenica a tutti
piero89 ha detto:.... nessuno ti costringe ad abbonarti....