Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
lucabs ha detto:Vorrei fare una domanda a chi c'e l'ha....
Stasera osservo e ti farò sapere...
Ciao a tutti e Auguri di Buona Pasqua!!!
Fabio![]()
lucabs ha detto:grazie....aspetto una risposta.....
Ho fatto la prova (io uso uno Sharp XD1E) in effetti ci sono due fasce una a sinistra e una a destra di 1cm. (cosa che prima non avevo notato in quanto strette) la tv ha 2 opzioni "schermo intero" e "sovrascan" le fascie le fa con sovrascan mappa 1:1 mentre con schermo intero spariscono.
Controlla se hai qualche settaggio da modificare sul tuo videoproiettore.
Ciao a tutti
Fabio
spiegati meglio. Se io collego il lettore al plasma via HDMI per avere un buon collegamento video e collego il lettore all'ampli con il cavo ottico non sento nulla ??:wtf:imac20 ha detto:Comprato.
Prime impressioni.
-Gestione penosa dell'audio digitale. In pratica, anche disattivando l'audio HDMI, se questa è attiva non viene emesso alcun segnale digitale dalle uscite ottiche o coax, inspiegabilmente. Quindi, se si collega il DVD tramite HDMI ad un televisore, non si avrà l'audio digitale sulle predette uscite.
-Dimensioni.
No semplicemente, o usi l'audio via HDMI o via coassiale, l'uno esclude altro....franco62 ha detto:spiegati meglio. Se io collego il lettore al plasma via HDMI per avere un buon collegamento video e collego il lettore all'ampli con il cavo ottico non sento nulla ??:wtf:
Se funziona allo stesso modo del 7600 basta attivarlo dal menu setup>HDMI!Dante89 ha detto:No semplicemente, o usi l'audio via HDMI o via coassiale, l'uno esclude altro....
imac20 ha detto:Comprato.
Prime impressioni.
........
ma imac20 dice che se l'HDMI è attiva, perchè collegata ad un plasma, l'uscita ottica e coassiale sono disattivate. A me pare stupido, io vorrei proprio collegare il lettore al plasma via HDMI ed il lettore all'ampli con il cavo ottico, ma se poi non funziona !!!Dante89 ha detto:No semplicemente, o usi l'audio via HDMI o via coassiale, l'uno esclude altro....
attendiamo fiduciosi una tua recensione oltre al fatto di verificare se collegando il player ad un plasma via HDMI si puo' attivare l'audio dal player all'ampli dall'uscita ottica/coassiale.skar1979 ha detto:Con mia immensa gioia, ed una lacrimuccia per i soldini volati via, che vi annuncio l'arrivo di questo lettore al mio cospetto!!!![]()
![]()
![]()
E' appena arrivato quindi lo devo ancora sballare....
Non sto + nella pelle... e volevo condividere questa gioia con tutti voi che avete la mia stessa malattia!!![]()
![]()
Appena riesco a farmi un'idea del lettore vi posto le mie impressioni...
Ps: l'ho preso di colore nero, speriamo ke abbia il nuovo logo della dts!!!