franco62
New member
è arrivato ?lucabs ha detto:ordinato....mi arriva i primi di febbraio al prezzo di 840euro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è arrivato ?lucabs ha detto:ordinato....mi arriva i primi di febbraio al prezzo di 840euro![]()
RX360 ha detto:ordinato dove?
lucabs ha detto:spero comunque che lo scaler sia stato migliorato altrimenti che senso avrebbe far uscire un lettore che in piu a quello vecchio a solamente una P in uscita anziche una I......
mi interessa l'argomento dato che vorrei anch'io acquistare il Marantz dv7001. Tu che hai avuto il 7600, il 7001 lo trovi migliore ? dato che ho letto di qualcuno che asserisce che a livello video era meglio il processore precedente. Tra il Marantz DV7001 ed il denon 2930 secondo te qual'è migliore sia dal punto di vista video sia audio ?deppieri ha detto:Possedevo il 7600 e cedendo alla pressione di un mio amico glielo ho venduto, ho acquistato il 7001 e queste sono le mie prime impressioni:
deppieri ha detto:Ciao.....
A suo tempo avevo fatto una ricerca approfondita sulle differenze Marantz vs Denon: per quanto riguarda l'audio il 7600 lo batteva senza problemi, la sezione video era a egual livello.