Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
un rivenditore mi ha detto che il 7600 è fuori produzione e che a breve arriverà i DV7001....attendiamolucabs ha detto:si ho visto anch'io credo che il dv7001 sia la serie nuova solo che non si sa quando arriveranno
lucabs ha detto:si ho visto anch'io credo che il dv7001 sia la serie nuova solo che non si sa quando arriveranno
Strano però, per lo stesso motivo non dovrebbe esserci neanche nel sito della germaniaEttoreP ha detto:Non esiste più in catalogo in Europa perchè nelle sue saldature esiste il piombo e di conseguenza è fuorilegge secondo le normative vigenti in Europa!...
Ottima osservazione. Probabilmente, mi è stato detto, si tratta degli ultimi pezzi. Questa rigida normativa è stata adottata soltanto, nella comunità europea, da Italia e Spagna. Quindi, dovendo l'importatore uniformare a questo punto la distribuzione anche in tutti gli altri paesi, tra breve neanche lì saranno disponibili (non si può scatenare una guerra interna per la distribuzione di un prodotto che in alcuni paesi si può acquistare e in altri no). Da quel che ho capito la spiegazione sarebbe questa. Non resta che inserzioni private o aste su Internet. ByeBouble ha detto:Strano però, per lo stesso motivo non dovrebbe esserci neanche nel sito della germania![]()