Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un rivenditore mi ha detto che il 7600 è fuori produzione e che a breve arriverà i DV7001....attendiamolucabs ha detto:si ho visto anch'io credo che il dv7001 sia la serie nuova solo che non si sa quando arriveranno
lucabs ha detto:si ho visto anch'io credo che il dv7001 sia la serie nuova solo che non si sa quando arriveranno
Strano però, per lo stesso motivo non dovrebbe esserci neanche nel sito della germaniaEttoreP ha detto:Non esiste più in catalogo in Europa perchè nelle sue saldature esiste il piombo e di conseguenza è fuorilegge secondo le normative vigenti in Europa!...
Ottima osservazione. Probabilmente, mi è stato detto, si tratta degli ultimi pezzi. Questa rigida normativa è stata adottata soltanto, nella comunità europea, da Italia e Spagna. Quindi, dovendo l'importatore uniformare a questo punto la distribuzione anche in tutti gli altri paesi, tra breve neanche lì saranno disponibili (non si può scatenare una guerra interna per la distribuzione di un prodotto che in alcuni paesi si può acquistare e in altri no). Da quel che ho capito la spiegazione sarebbe questa. Non resta che inserzioni private o aste su Internet. ByeBouble ha detto:Strano però, per lo stesso motivo non dovrebbe esserci neanche nel sito della germania![]()