Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peval ha scritto:
possibile che debba comprare solo e soltanto un lettore modificato SDI combinato con un costoso processore oppure il suddetto Faroudja ?????
hapgruk ha scritto:
la mia ignoranza, ma il suddetto ha l'uscita VGA? e se si potrei quindi collegarlo al mio dlp 800x600 direttamente in progressivo?
Peval ha scritto:
Mi sono autoquotato ..... deve essere delirio di onnipotenza !!!
A parte gli scherzi, ho capito quanto chiesto da Fandango, ed è geniale !!!!
Il punto è: dall'uscita DVI del nuovo lettorino, è disponibile la SOLA immagine interlacciata, quindi prima di qualsiasi discutibile processamento da parte del Chip Sigma Design, da dare in pasto in DIGITALE ai costosi processori esterni e, quindi, risparmiarci i soldini della modifica SDI ?????
Ai grandi la risposta.
Ciao
Fandango ha scritto:
se collego il lettore in questione all'entrata DVI del nuovo CS1 ad esempio (che ha un prezzo più che abbordabile), non dovrei ottenere un beneficio simile al discorso SDI?
Marco Rosanova ha scritto:
Il segnale uscente dal dvi è già processato, anche se in digitale, e verrebbe ulteriormente processato.
Non ho idea del risultato, ma non ci spererei troppo.
Peval ha scritto:
L'attivazione dell'uscita dvi, da menu, implica solo segnali progressivi e qundi processati.
Il segnale uscente dal dvi è già processato, anche se in digitale, e verrebbe ulteriormente processato.
Non ho idea del risultato, ma non ci spererei troppo.
Peval ha scritto:
Ecco la risposta definitiva.
Grazie anche ad Antop: il tuo post è decisamente pertinente, peccato per le due righe verdi che non ci danno molta fiducia.
Antop ha scritto:
Nel menu' custom ci sono una deina di parametri e non so che fare.
Scusa se insisto ma mi conviene upgradare il firmware?
Grazie
Fabio