• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo lettore CD [ .. e consigli vari]

la vedo un po' difficile, quando ho preso i duffosori ho portato con me l'amplificatore ma ora sarebbe un po' dura portare ampli e diffusori e dubito che qualcuno sia disponibile a prestarmi il lettore per un test...
l'unica cosa che posso fare al limite è verificare il lettore di un amico, si. però non ricordo con precisione che modello è.

cos'è che ti spinge a farmi questa domanda? pensi sia forse più adatto al mio caso qualche altro modello? preferibilmente però vorrei restare in questa fascia di prezzo, sui 300 ecco...

Il problema per quello che so è che le B&W sono belle toste da muovere per il piccolo ta 10.1 che ha bisogno di casse facili e sensibili.. secondo me il marantz le pilota meglio quelle casse

bonzuccio ha detto:
Il problema per quello che so è che le B&W sono belle toste da muovere per il piccolo ta 10.1 che ha bisogno di casse facili e sensibili.. secondo me il marantz le pilota meglio quelle casse
Guarda ho già provato il piccoletto in condizioni a dir poco non ottimali: l'alimentatore che ho usato è una schifezzina da 1,5 ampere perchè quello che ho ordinato da 6a toroidale è arrivato rotto, il lettore cd è una lettore dvd pioneer, i cavi di segnale sono da 1euro .. già così è immensamente meglio del marantz .. non oso immaginare quanto potrà migliorare.
Le mie b&w hanno una sensibilità di 90db e il ta riesce a pilotarle in maniera più che adeguata e non ho mai alzato il volume oltre la metà, considera che è stato utilizzato con soddisfazione anche su casse con sensibilità molto più bassa, tipo 86db.

...di solito gli ampli digitali non peccano di capacità di pilotaggio o per meglio definirla di spinta....di solito più in linearità e articolazione