• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo integrato

gerhonimo1966

Active member
Ciao a tutti.
Secondo voi quale tra questi integrati si accoppia meglio con le JBL Studio 280
NAD 326 BEE
NAD 356 BEE
DENON PMA 1500R.
Uso solo musicale con un pò tutti i generi tranne classica,operistica,e blues.

Ciao a tutti.
Secondo voi quale tra questi integrati si accoppia meglio con le JBL Studio 280
NAD 326 BEE
NAD 356 BEE
DENON PMA 1500R.
Uso solo musicale con un pò tutti i generi tranne classica,operistica,e blues.

NAD 356 BEE
DENON PMA 1500R
Si interfacciano bene entrambi, il Denon ha anche l'ingresso phono per il giradischi ed il loudness per gli ascolti notturni, il NAD e' piu' recente.
SALVO.

Nad più caldo ed un filino più scuro, ma credo vada benone con qelle jbl. Sicuramente tra i 2 Nad opterei per il 356 anche in virtù di eventuali futuri upgrade sui diffusori

Grazie a entrambi.Forse ho la possibilità di ascoltare il Denon e il 326 prima di decidere.Il 356 non mi è possibile ascoltarlo.Spero che tra 326 e 356 non ci sia una grande differenza timbrica o qualitativa in generale.

Con "più lineare" intendi che non ha una enfatizzazione più accentuata su una determinata gamma?E inoltre i 2x50 Watt sono sufficienti per le JBL che non hanno una sensibilità elevatissima?