Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vabbè ma io non intendevo che voglio ascoltare tipo discoteca, proponi qualcosa di adeguato per ascoltare musica pop,rock,new AGE . Differenza tra tesi e diva!!?
Credo di aver trovato quello che fa per me. Magnat transplus 1500 e musical fidelity m3i. Che ve ne pare come accoppiata???
Beh se vuoi fare il giostraio vanno da dio.. le ho sentite con un Nad e non avevano basso. Degli scatoloni rumorosi. Certo con 60w tiri fuori un casotto da autoscontri. Comunque se hai detto no secco alle Heresy e queste ti ispirano mi sa che devi andare ad ascoltare un po' di sistemi e schiarire bene le idee
Mah!! Ho letto un sacco di recensioni e nessuno ha mai parlato di carenza di bassi,anzi.... inverso le elogiano per l'equilibrio su tutta la gamma rispetto alle jbl o le klipsh. Forse un nad non è tanto adatto a questo genere di diffusori.
Guarda, sicuramente stanza e magari anche l'ampli non erano il meglio, ma il fracasso che usciva man mano alzavi il volume non poteva nascere solo da questi 2 fattori. l'impronta di un diffusore, la "grana" della riproduzione la capisci ne più ne meno. insomma se devo spendere 900€ per le Magnat o 1100 per una Heresy usata, vado sul..........[CUT]
Premesso che le diva le ho sentite una sola volta e comunque la versione 650, le tesi invece le ha un'amico in versione 561 e le sento spesso, posso dire che all'atto pratico sembra che le diva siano la versione "matura" delle tesi ovvero impronta sempre rotonda come suono e medioalta delicata a volte forse un filo carente. Detto questo s..........[CUT]
Quello che mi colpisce di questa discussione che con un budget così importante e la "fortuna" di una stanza dedicata si passi dalle lisce IL a i frizzanti klipsch ... e i diffusori ferrarelle?
Pianificare un buon investimento sui diffusori guardando in casa Rega , KEF passando per Dynaudio , B&W, Focal e associando un amplif..........[CUT]
Pianificare un buon investimento ..........[CUT]