Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè ma io non intendevo che voglio ascoltare tipo discoteca, proponi qualcosa di adeguato per ascoltare musica pop,rock,new AGE . Differenza tra tesi e diva!!?
Credo di aver trovato quello che fa per me. Magnat transplus 1500 e musical fidelity m3i. Che ve ne pare come accoppiata???
Beh se vuoi fare il giostraio vanno da dio.. le ho sentite con un Nad e non avevano basso. Degli scatoloni rumorosi. Certo con 60w tiri fuori un casotto da autoscontri. Comunque se hai detto no secco alle Heresy e queste ti ispirano mi sa che devi andare ad ascoltare un po' di sistemi e schiarire bene le idee
Mah!! Ho letto un sacco di recensioni e nessuno ha mai parlato di carenza di bassi,anzi.... inverso le elogiano per l'equilibrio su tutta la gamma rispetto alle jbl o le klipsh. Forse un nad non è tanto adatto a questo genere di diffusori.
Guarda, sicuramente stanza e magari anche l'ampli non erano il meglio, ma il fracasso che usciva man mano alzavi il volume non poteva nascere solo da questi 2 fattori. l'impronta di un diffusore, la "grana" della riproduzione la capisci ne più ne meno. insomma se devo spendere 900€ per le Magnat o 1100 per una Heresy usata, vado sul..........[CUT]
Premesso che le diva le ho sentite una sola volta e comunque la versione 650, le tesi invece le ha un'amico in versione 561 e le sento spesso, posso dire che all'atto pratico sembra che le diva siano la versione "matura" delle tesi ovvero impronta sempre rotonda come suono e medioalta delicata a volte forse un filo carente. Detto questo s..........[CUT]
Quello che mi colpisce di questa discussione che con un budget così importante e la "fortuna" di una stanza dedicata si passi dalle lisce IL a i frizzanti klipsch ... e i diffusori ferrarelle?
Pianificare un buon investimento sui diffusori guardando in casa Rega , KEF passando per Dynaudio , B&W, Focal e associando un amplif..........[CUT]
Pianificare un buon investimento ..........[CUT]