• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

nuovo impianto ht....primo impianto ht

DAR_BOL

New member
:boh: ciao a tutti,
mi piacerebbe avere un vostro consiglio per quanto riguarda il mio primo impianto ht .
devo comprare un sintoamplificatore e i diffusori.
il mio budget si aggira intorno ai 600 €
ho visto in un centro commerciale un accoppiata denon 2105 e polkaudio della serie rm 800€(oltre il mio budget)
che ne pessate dell'accoppiata .

:D in alternativa, essendo gia in possesso delle bose acustimas 5 , secondo voi posso integrarle in un sistema ht, e nell'eventualità con quali componenti devo integrarle?

grazie e ciao

Post un pò troppo generico per ottenere risposte precise.
Ti invito a digitare nella stringa di ricerca "nuovo impianto" o "consiglio".
Troverai centinaia di discussioni aperte e dopo che ti sei fatto un'idea ne possiamo riparlare.Sono tante le variabili da considerare, anche se mi spiace dirlo, con il budget a disposizione si può fare pochino.
Cerca anche recensioni su ampli e diffusori entry level così da avere un'idea generale su cosa puoi muoverti.
Ciao.

Ti consiglio di prendere il denon avr1706 che è il base denon ma è piu' che sufficiente per i neofiti. Inutile pagare pluriconnessioni digitali quando alla fine ci attacchi il dvd e poco altro.
Io ce l'ho e sono soddisfattissimo.
Inoltre i denon hanno il formato 5/7.1 proprietario che ti fa sentire segnali stereo (la tv ad esempio) come al cinema.
ciao

DAR_BOL ha detto:
:boh: ciao a tutti,
mi piacerebbe avere un vostro consiglio per quanto riguarda il mio primo impianto ht .
devo comprare un sintoamplificatore e i diffusori.
il mio budget si aggira intorno ai 600 €
ho visto in un centro commerciale un accoppiata denon 2105 e polkaudio della serie rm 800€(oltre il mio budget)
che ne pessate dell'accoppiata .

:D in alternativa, essendo gia in possesso delle bose acustimas 5 , secondo voi posso integrarle in un sistema ht, e nell'eventualità con quali componenti devo integrarle?

grazie e ciao

consiglio

ti consiglio di spendere un po di più, perchè c'è rischio che con 600€ ti compri un ht scarso e quindi saresti insodisfatto,
guarda un buon ht si aggira sui 1500€.lo so che è un po troppo però con 600 euro non è che ci fai molto.