Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dieghito ha scritto:
per Serghej
il prezzo del ampli e data dal fatto che ho letto la prova del nad t752, e come aparecchio mi intersessa!!![]()
ciao e grazie
OK Ho capito ti ringrazio del consiglio, credo che il mio prossimo passo sara' quello di girare un po x sentire un po di impianti,comunque penso di utilizzare il tutto cosi' :Serghej ha scritto:
Ribadisco che IMHO i diffusori sono l'anello più delicato e forse anche più caratterizzante della catena d'ascolto, e nella ripartizione del budget ne terrei adeguatamente conto.
ciao
Dieghito ha scritto:
x Gipao,
no il lettore dvd non lo possiedo, x ora sto gia utilizzando la ps2
collegato a un vecchio ampli, e adesso, sto cercando di fare il salto, ho gia assemplato un htpc che intendo usare quando avro il proiettore, perchè x ora non e un granche' collegato via s-video
Ciao e grazie