Nuovo impianto Hi-fi

marcobe5

New member
Salve,sono un nuovo membro che ama molto l'elettronica in tutte le sue forme.
In questo periodo dovrei comprare un impianto hi-fi da mettere in casa ed ero intenzionato a spendere intorno a 700 euro.
Ho già visto alcune cose,da prodotti classici facilmente acquistabili tipo i Pianocraft Yamaha,fino ad arrivare a prodotti componibili,che credo superiori,tipo amplificatori e lettori Denon o Cambridge Topaz (grazie anche alla lettura di vostre discussioni precedenti).
Intanto volevo sapere proprio tra questi due,Denon e Topaz,quale sia il migliore e più in generale voi che abbinamenti farete,ovviamente ottenendo un impianto completo (amplificatore,multi lettore cd,diffusori).

Grazie mille.
 
Amplificatore e lettore multi cd,poi se c'è la possibilità di rimanere nel budget o giù di lì,una docking o la possibilità di un collegamento bluetooth.
 
lettore multi cd........mmmm a trovarli ancora.....non ne puoi fare meno?
Volendo posso farne a meno.Quello che mi interessa maggiormente è capire su quale prodotto puntare a livello di amplificatore,lettore e casse.Ad esempio,ripeto,secondo voi meglio Denon o Topaz e specificatamente quali prodotti?

Grazie.
 
Che tipo di diffusore vorresti mettere? Potresti mettere una torre o devi appoggiarli in una libreria, mobile o meglio ancora con dei piedistalli?
 
Vorrei dei diffusori musicalmente "dinamici" nel senso che io ascolto prncipalmente pop o soft rock e non vorrei suoni troppo cupi.
Sulle marche non ho proprio idea.
Aiutatemi voi. :)
 
Ok,ricapitolando:Topaz AM 10 e CD 10 con Diffusori Klipsch RB61 MK II .
Volevo capire qual'era la differenza tra questi diffusori rispetto ai Tesi 260 (che ho visto consigliati in una discussione precedente),sapete dirmelo?
 
Le Tesi hanno i bassi un filo gonfi, le Klipsch hanno trombe per i tweeter, per alcuni questo da un suono eccessivo sugli alti.
Consiglio vivamente di sentirle prima di acquistarle, vale sempre, ma in particolare per le Klipsch.
 
Top