Non dici assolutamente male, ma che prezzo ha un fronte Chorus o addirittura Aria della Focal? può permetterselo l'amico Joshua?
inoltre dubito che il suo onkyo 535 riuscirebbe a pilotare adeguatamente un simile fronte.
ottimo invece il suggerimento di XTZ
Ciao Grezzo e grazie anche a te.
Ho paura di andare OT, ma forse è meglio che spiego un po la situazione budget/aspettative.
L'attuale onkio rimarrà perchè lo reputo un prodotto che soddisfa le mie necessità in ambito HT dato che alla visione dedico 6/8 ore alla settimana a dir tanto, tra l'altro prediligo titoli "poco THX" per intenderci
Discorso leggermente diverso per quel che riguarda l'ascolto di musica a cui dedico qualche ora in più in modo serio e tante altre ore in accompagnamento a varie attività (ora che scrivo ho Rebecca Pidgeon che mi fa compagnia :-D ).
La configurazione finale vorrebbe un ampli dedicato per la musica evitando però di avere dei diffusori diversi per quel che riguarda HT e HI-FI.
Da qui la preoccupazione per il fronte anteriore che, anche se momentaneamente potrebbe uscir fuori sovradiensionato, un domani spero vivamente di dedicargli la potenza adatta.
Per quel che riguarda il budget al momento vorrei tenermi intorno ai 1500 per il 5.1 completo, quindi le soluzioni focal proposte.. a meno di non trovarle usate.. le vedo poco praticabili.
Non sono affatto un audiofilo e non lo diventerò mai (perchè non posso permettermelo eh.. non per altro
L'idea di farmi un kit 5.1 con delle SIB o con dei prodotti della stessa tipologia mi ha allettato.. ma un domani dovrei ripartire da zero per l'HI-FI.
Per quel che riguarda le XTZ .. è un prodotto che non ho mai sentito neanche nominare ... come tanti altri del resto...
In questo thread già ci sono due estimatori.. c'è qualche alto post in cui se ne è parlato?
Ultima modifica: