• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo impianto devo fare un downgrade

kenst86

New member
avevo creato una bella combinazione, ma per forza di cose devo stravolgere tutto niente vpr stanza diversa budget ridotto

allora che ne pensate se metto un onkyo 606 o simile ed una configurazione Indiana line Tesi 260 centrale 704 rear 204?

la stanza è una stanza che si allunga e fa da cucina ma l'ambiente per l'impianto viene quadrato mettero domani le misure? per un sub mi devo basare sulla grandezza complesiva?

Ho posseduto le Tesi260 e non posso fare altro che parlartene bene, diffusori dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo, poi ovvio che se si sale ...
Dal mio punto di vista, con quella configurazione, in ambito HT ti darà le tue soddisfazioni.
Quanto al sub, se la stanza non è eccessivamernte grande, un BASSO 850 può andare, a me soddisfa.

la grandezza la devo calcolare complessiva o solo "il quadrato che chiudo con le casse"

come amplificatore puo andar bene? vedo se trovo qualcosa su l'usato

oggi postero le foto dove andrei a fare l'impianto......
per quanto riguarda il basso come metri devo calcolare la grandezza di ttta la stanza oppure della zona cinema delineata dalle casse? perchè la stanza è un soggiorno cucina senza porte