Nuovo HTPC-Gaming, consigli sulla configurazione

Bravi bravi... Queste si che sono periferche stupende in salotto. Ho cambiato anche io componenti l'anno scorso e vedo anche voi..:cincin:

Confermo, ieri giornata assemblaggio.

A parte un problema iniziale che non mi si accendeva con la GPU infilata nella mobo, il tutto si è risolto. Per ora ho notato che i accende in meno di 10 secondi....quindi tutti i dubbi che avevo che un lettore BR fosse più veloce.....son già spariti. Questo HTPC è più veloce di qualsiasi mediaplayer :D

Oggi se riesco e ho voglia (soprattutto) installo driver e configuro Hapi col pc.

Prossimo acquisto per poter giocare come sulla scrivania:

prod_12668.jpg

Eh...ormai se si vuole giocare dal divano le soluzioni sono poche....quello è il migliore penso :D

Una bella soluzione con switch usb3.0 nascosto sotto e cavo usb prolunga amplificato......una bella soluzione.

Bravissimi!!!

Appena ho un po' di tempo posterò anche le foto del mio!
Stasera iniziano i saldi di Steam :D

Ho "rodato" e testato per bene la mia 970 con Max Payne 3, tutte le opzioni al massimo, questo gioco vecchio di due anni è uno spettacolo, la parte finale dell'aeroporto è uno dei miglior momenti della mia vita di video giocatore!

La 970 è notevole e il DSR di Nvidia permette di riscoprire i "vecchi" giochi.

Qualche link per alimentare la voglia di upgradite:

http://67.227.255.239/forum/showthread.php?t=743719&page=268

Downsampling:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=509076

@ Diego:

Non ho ancora provato Crysis 3, adesso sto giocando a DmC in 4K (downsampled) con tutti i filtri al massimo e ho un frammentare stabile a 60 fps! Il gioco così è stupendo, lo consigli a tutti!

@ Luca:

Come va l'htpc, sei contento?
Io sono veramente soddisfatto dell'acquisto, la 970 è qualcosa di incredibile come rapporto qualità/prezzo!

Mi trovo proprio alla grande. Non pensavo fosse così comodo un pc come sorgente.

Unica pecca in qualche momento non sarebbe male avere una tv più grande....maledetti caratteri microscopici!!!

Piano piano imposto tutto al meglio e adoro il fatto che il pc è silenziosissimo. Altro che la ps4 che è un tifone.

Si un'ottima scheda sotto tutti i punti di vista come i consumi, performance e temperature inferiori, in salotto sono questi i punti di forza.
Comunque anche la Gtx760 oc Rog che sto usando va benissimo, adesso si trova a circa 200 euro.

Ultima modifica:
Veramente, non so perchè non ho preso subito un HTPC, puoi farci di tutto, è ultra silenzioso........veramente la soluzione definitiva come sorgente....soprattutto ora che sta diventando tutto piano piano in formato liquido...

Spettacolo...

*Silverstone Grandia

-Scheda Madre Asus Maximus VI Hero ROG
-Cpu Intel i7 4770
-Memorie G-Skill F-3 2400c10 GTX Trident X (4gbx2)
-Scheda Video Asus Strix Gtx 970 Dc2 OC
-Raid 0 SSD Samsung 840Pro 2x128gb (tra poco 2 Samsung 850Pro 256gb)

Ultima modifica:
Bravissimi!!!

Appena ho un po' di tempo posterò anche le foto del mio!
Stasera iniziano i saldi di Steam :D

Ho "rodato" e testato per bene la mia 970 con Max Payne 3, tutte le opzioni al massimo, questo gioco vecchio di due anni è uno spettacolo, la parte finale dell'aeroporto è uno dei miglior momenti della mia vita di video gioca..........[CUT]

Molto interessante Julien, il Downsampling funziona benissimo e si vede meglio.. La 970 Strix va veramente bene.