Salve, questo è il mio primo post su questo forum e vorrei precisare che sono un neofita, dunque abbiate pazienza.
Detto ciò passiamo al motivo per cui vi scrivo; da tempo sto pensando di acquistare un impianto HT.
Dopo varie telefonate, consulti e letture sui vari forum, ho optato per klipsch 5.1.2 per avere il dolby atmos, e Dts
Ho pensato a questa configurazione:
2 diffusori da pavimento Klipsch R-625FA
2 diffusori compatti Klipsch R-51M
1 diffusore centrale Klipsch R-34C
1 subwoofer Klipsch R-120SW
Cavi da 2,5 mm per i vari collegamenti.
Costo 2000 euro
La stanza dove dovrei istallarla è grande circa 25 mq con un divano a 4 m dalla parete attrezzata con un 65 pollici (lg oled 65e9).
Può andare bene ? Oppure e sovradimensionato o sottodimensionato? Tenete in considerazione che abito in condominio dunque non mi va di disturbare gli altri condomini!
Questa configurazione va bene? Per questi sorgenti: tidal, netflix, amazon prime, Airplay , plex(dlna)
Consigli sul ampli 5.1.2 o 7.1.2? da valutare Budget 1000 euro
Grazie anticipatamente
Detto ciò passiamo al motivo per cui vi scrivo; da tempo sto pensando di acquistare un impianto HT.
Dopo varie telefonate, consulti e letture sui vari forum, ho optato per klipsch 5.1.2 per avere il dolby atmos, e Dts
Ho pensato a questa configurazione:
2 diffusori da pavimento Klipsch R-625FA
2 diffusori compatti Klipsch R-51M
1 diffusore centrale Klipsch R-34C
1 subwoofer Klipsch R-120SW
Cavi da 2,5 mm per i vari collegamenti.
Costo 2000 euro
La stanza dove dovrei istallarla è grande circa 25 mq con un divano a 4 m dalla parete attrezzata con un 65 pollici (lg oled 65e9).
Può andare bene ? Oppure e sovradimensionato o sottodimensionato? Tenete in considerazione che abito in condominio dunque non mi va di disturbare gli altri condomini!
Questa configurazione va bene? Per questi sorgenti: tidal, netflix, amazon prime, Airplay , plex(dlna)
Consigli sul ampli 5.1.2 o 7.1.2? da valutare Budget 1000 euro
Grazie anticipatamente