• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Home Theater, urge un consiglio !

Praticamente porto le casse al negozio e spiego il problema, lui prende le sue da esposizione (le ultime rimaste) e le mette vicino alle mie, anche a lui una delle 2 traballava un po, lui dice che non può darmene una sua e una mia per via del seriale dietro. ..
Appena si distrae faccio uno scambio al volo e ora ho entrambe le casse praticamente perfette *.*

Non ho parole

Non c'erano soluzioni altrimenti, in verità inizialmente non me ne ero nemmeno accorto perchè è stato stesso l'addetto ad indicarmi quali casse mi dovevo prendere, il mio scambio era pure sbagliato perchè avevo indicato nuovamente le mie hahahah, mentre ero in macchina e stavo tornando ci ho pensato un attimo e mi sono reso conto di cosa era accaduto, ho comprato anche dei cavi Monster S16

In che senso diverse ? L'unica differenza e che una è leggermente più rodata dell'altra, basterà continuare a farle suonare e diventeranno identiche anche se già ora lo sono perchè pure quelle da esposizione erano praticamente nuove.

Ultima modifica:
Mah, ogni volta che leggo di queste "furbate" resto proprio perplesso.

Adesso chi si comprerà le casse esposte se le troverà rodate in maniera diversa, e con il difetto della forma... Con questa cultura della "mors tua, vita mea" dove vogliamo andare....

Sono veramente allibito.

Adesso chi si comprerà le casse esposte se le troverà rodate in maniera diversa, e con il difetto della forma... Con questa cultura della "mors tua, vita mea" dove vogliamo andare....

Sono veramente allibito.
concordo, un azione non proprio elegante, ma.........

Si, c'è di peggio, ma questi comportamenti sono sintomi di un modo di pensare che oramai pervade la società, poi che lo venga a sbandierare su un forum... Della serie ho fatto la "furbata"...

Secondo me se mandava una mail alla indiana line gli spedivano una cassa nuova... Vabbe' chiudo l'offtopic... Scusate ma ste cose mi fanno proprio tristezza.

Sono veramente allibito.

Ripeto che non me ne sono accorto subito ma mentre stavo tornando

concordo, un azione non proprio elegante, ma.........

Ma a mali estremi...di certo non l'ho fatto apposta e di sicuro non torno indietro, sono più di 15 km.

Si, c'è di peggio, ma questi comportamenti sono sintomi di un modo di pensare che oramai pervade la società, poi che lo venga a sbandierare su un forum... Della serie ho fatto la "furbata"...

Secondo me se mandava una mail alla indiana line gli spedivano una cassa nuova... Vabbe' chiudo l'offtopic... Scusate ma ste cose mi fanno proprio ..........[CUT]

Non credere che non mi renda conto dell'errore che è stato commesso ma ormai non ci posso fare nulla, di certo non mi faccio più di 15 km per una cosa così, alla fine basta farle suonare e si "apparano", anche io ho una cassa più rodata dell'altra ora :)