antonio leone
Operatore
casse troppo ma troppo vicine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
casse troppo ma troppo vicine
Sulla parte frontale e' come avere un unico centrale
Non ho parole
messa così va meglio... buoni ascolti...magari saranno anche più rodate...
Tra i due mali quello del millimetro era il minore
concordo, un azione non proprio elegante, ma.........Mah, ogni volta che leggo di queste "furbate" resto proprio perplesso.
Adesso chi si comprerà le casse esposte se le troverà rodate in maniera diversa, e con il difetto della forma... Con questa cultura della "mors tua, vita mea" dove vogliamo andare....
Sono veramente allibito.
Mah, ogni volta che leggo di queste "furbate" resto proprio perplesso.
Adesso chi si comprerà le casse esposte se le troverà rodate in maniera diversa, e con il difetto della forma... Con questa cultura della "mors tua, vita mea" dove vogliamo andare....
Sono veramente allibito.
concordo, un azione non proprio elegante, ma.........
Si, c'è di peggio, ma questi comportamenti sono sintomi di un modo di pensare che oramai pervade la società, poi che lo venga a sbandierare su un forum... Della serie ho fatto la "furbata"...
Secondo me se mandava una mail alla indiana line gli spedivano una cassa nuova... Vabbe' chiudo l'offtopic... Scusate ma ste cose mi fanno proprio ..........[CUT]
Se le devi sistemare non in asse metti quella piu' nuova piu' lontana