• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo firmware 3.0 per PS3

Ieri intorno alle 19,30 ho provato a scaricare il FW ma arrivato al 7% si è impallato e non c'è stato verso di continuare. Segnalava un errore di DNS, bah, la connessione era perfettamente funzionante, dal PC navigavo normalmente. Oggi ci riprovo.
Non ho sottomano documentazione: è possibile installare il fw da una chiavetta USB?

MaxZ ha detto:
Voglio il supporto MKV nativo e il supporto NTFS su dischi esterni USB (o qualsiasi file system che mi supporti + di 4GB).

aggiungo alle richieste il supporto alle condivisioni di rete, senza dover per forza passare da un cavolo di media server.. :rolleyes:

davidthegray ha detto:
su una delle due fa uscire l'audio solo in stereo, b) per ascoltare solo l'impianto surround dovrei mettere la TV in mute

Io ieri ho provato a settare le due uscite con cfg differenti ma mi sembra che o applica gli stessi settings a tutte e due le uscite o sbaglio qualche cosa io...

Anchio trovo lìopzione doppia uscita alquanto strana.Ho provato in vari modi, ma se setto hdmi primaria, l'ottica esce in pcm stere.E fin qui ci siamo.Ma se setto l'ottica primaria, mi arriva il segnale multicanale all'ampli, ma i canali lfe e sourround sono muti.

salve volevo sapere,, dato che ho aqquistato la ps3 slim,, e' gia' aggiornata all' ultima versione.?? o la devo aggiornare ..???

Puoi scoprirlo solo tu facendo un giro nei menù e guardando che versione hai :)

L'ultima per la vecchia e' la 3.01, uscita giorni fa. Poi non so se sono allineate..